miglior prestazoni
-
prova con driver più vecchi
-
in windows lo sli è abilitato è tutto ok, è nel bios che risulta sli-ready memory not detected
-
bhè hai provato a testare con un benchmark
-
no...
-
prova 3dmark
-
ho girato un po nel web, per attivare sli ready memory bisogna avere memoria ram certificata sli!!
-
Che vantaggi ti porterebbe attivare lo "sli ready" nel bios? Te lo chiedo perche da possessore di un sistema sli non ho mai notato queste impostazioni nel bios della mobo.
-
novità per i test
-
-
-
ciao questi sono i risultati di 3dmark ke ne dite??
-
sei in sli ?
-
Prova a fare un 3d mark vantage.. cosi abbiamo un confronto con le mie vga il 3dmark 06 non l'ho mai provato...
-
si in sli, dove lo trovo il 3d mark vantage??
-
sempre su futuremark in trial
-
ho testato con 3dmark vantage mi dà un punteggio di P11394 3DMarks e mi dice che il punteggio è basso rispetto a sistemi simili
vi posto il risultato
-
sicuramente devi ottimizzare il sistema operativo
-
e come... ho gli ultimi aggiornamenti tutti installati, ultime versioni driver...
-
disattivare aero, chiudere i programmi ,disattivare l'antivirus
-
fatto ma sale di poco il punteggio da 11394 a 12162 e mi dice sempre che è basso rispetto ad altri sistemi simili...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi