project KAMI-SAMA
-
è capace:D
-
amd fan ha scritto:
spero non userai bitspower:asd:tom1 ha scritto:
è capace:Dne è capace solo il Mauri, io mi sto trovando più che bene sia con koolance che con alphacool:D
-
mauri al momento è fermo , i crucchi e company tardano

-
tom1 ha scritto:
mauri al momento è fermo , i crucchi e company tardano
se devo essere sincero al posto suo avrei già sbroccato di brutto con loro
-
diciamo mauri non va di fretta, in quanto sta meditando bene al progetto
-
In verita' ho visto qualcuno che ha fatto una cosa del genere con soli raccordi. E devo dire che e' spettacolare.
Ma scusa, il filtro aquacomputer, non e' storto?
-
One1ros ha scritto:
In verita' ho visto qualcuno che ha fatto una cosa del genere con soli raccordi. E devo dire che e' spettacolare.Ma scusa, il filtro aquacomputer, non e' storto?
si è leggermente storto, è una cosa voluta, più che altro per adattarsi al meglio alle tubature che ho creato
-
Capito, grazie della spiegazione.
-
One1ros ha scritto:
Capito, grazie della spiegazione.mi sa che non ti ho convinto eh?
:asd: -
nooooooo va bene cosi
ho la scrivania piena di pezzi fichi fichi che mi guardo:asd: -
e ti rigiri i pollici
-
avoglia....... saverio addrizza quel filtro per favore

-
salucard ha scritto:
mi sa che non ti ho convinto eh?
:asd:
-
muzio85 ha scritto:
nooooooo va bene cosi
ho la scrivania piena di pezzi fichi fichi che mi guardo:asd:casomai se fai qualche foto in più...
:asd:muzio85 ha scritto:
avoglia....... saverio addrizza quel filtro per favore
ma proprio che non vi piace così eh? Il fatto è che mi è difficile ruotarlo, i raccordi fanno resistenza:muro:
One1ros ha scritto:
-
dopo una pausa prticamente ventennale arieccomi con il nuovo materiale che ritengo essere "epic stuff", vi chiederete il perchè, ebbene è fondamentale per finire parte del rpogetto, cioè l'assembleggio del sistema che collega i radiatori ai reservoir che a loro volta dovrebbero unirsi con la pompa...godetevi sto tripudio

-
eheheh finalmente il corriere ha bussato ?

-
eh beh si...capo del KGB informatico

-
salucard ha scritto:
eh beh si...capo del KGB informatico
lo sai , che so tutto

-
Questo si che è un progetto con i fiocchi, bella li salucard ottimo acquisto 250euro di raccordi èè??

cvome ho fatto a non vederlo fino ad ora?

-
Cosmos ha scritto:
Questo si che è un progetto con i fiocchi, bella li salucard ottimo acquisto 250euro di raccordi èè??
cvome ho fatto a non vederlo fino ad ora?

per mia fortuna non mi sono in messo in mente di fare il progetto con i bits power, a quest'ora mi trovereste sotto i ponti a fare l'elemosina ed un mutuo a 6 cifre da pagare:asd:
comunque nei prossimi giorni ci sarà da vederne delle belle...l'inizio della follia per il montaggio dei raccordi e i suoi tubi:gluglu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi