[Anteprima] Prossimamente su XtremeHardware
-
-
-
-
il psu della FSP sembra molto performante, è lo stesso che ho io quindi sarebbe una buona marca?
-
FSP è in generale una buona marca, ci sono anche di fascia bassa ma come qualità di solito sono buoni.
-
mettere a paragone un 250 watt di 7-8 anni fa come il tuo con uno recente come questo non ha molto senso , anche se come dice leo fsp ha fatto e continuaa fare ottimi prodotti
-
e allora tom perchè continui a dirmi che il mio fa c****e.!!?
-
attendo con ansia.bella roba in giro!
-
Caspita quanta robina

Aspeto anche io

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
In questa anteprima vi permetteremo di sbirciare all'interno della nostra "redazione" per scoprire cosa potete aspettarvi nelle prossime settimane! Ecco a voi una foto che raccoglie alcuni dei sample in fase di testing!