[VE+SS] Smembro PC 1366 + Water Coolingcome da titolo, smembro la mia attuale configu
-
come da titolo, smembro la mia attuale configurazione per passaggio a X79
HARDWARE
CPU: Intel Core I7 950 (scontrino del 29/09/11) euro 130 VENDUTA
MB: Asus P6T Deluxe, no fattura ma comprata sulla baia a inizio mese, quindi nuova! completa di manuale cd e buondle, manca la scatola euro 120
RAM: 6GB(3x2) Corsair Dominator 1600MHz euro 60
VGA1: Zotac GTX 280 AMP! completa di scatola e bundle, no garanzia euro 70 VENDUTA
VGA2: Gainward GTX 280 completa di scatola e bundle, no garanzia euro 70
COOLING:
WB: Ybris ECLIPSE Limited euro 30
WB: EK-FB ASUS X58 + EK-FB ASUS MOSFET (da vendere in accoppiata) euro 90
WB: EK-FBGTX280SLI (ne ho due) euro 50 e regalo i backplate
POMPA: Laing DCC 500 euro 40 VENDUTA
RAD: XSPC 3x120 euro 70 VENDUTO
RAD: Magicool Slim 3x140 euro 45 PRENOTATO
RAD: Magicool Slim 2x120 euro 25 VENDUTO
RAD: EK Coolstream x120 euro 20
RAD: RHOS x120 euro 20
ho anche 3 ventole Aerocool Shark Red da 120 VENDUTE e 3 da 140 che vendo a 7 euro l'una
a chi prende il blocco intero per il raffreddamento regali circa una cinquantina di svariati raccordi a compressione (dritti, a 90, a 45, snodabili ecc) per tubi 8/11mm
tutti i prodotti sono tenuti in condizioni ottime
foto su richiesta
regole
- prezzi spedizioni escluse, i soliti 7euro con spedireweb, non spedisco in altro modo perchè non ho tempo di andare in posta
- precedenza ai blocchi
- dopo i blocchi, precedenza a mano
- eventuali commenti o richieste in pvt, usate il thread per mettervi in coda
- in vendita altrove
- mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
- offro e pretendo max serietà
- formula di vendita da pvt a pvt, quindi non offro garanzie, ma sono disponibile a dare assistenza in caso di problemi
-
come da titolo, smembro la mia attuale configurazione per passaggio a X79
HARDWARE
CPU: Intel Core I7 950 (scontrino del 29/09/11) euro 130 VENDUTA
MB: Asus P6T Deluxe, no fattura ma comprata sulla baia a inizio mese, quindi nuova! completa di manuale cd e buondle, manca la scatola euro 120
RAM: 6GB(3x2) Corsair Dominator 1600MHz euro 60
VGA1: Zotac GTX 280 AMP! completa di scatola e bundle, no garanzia euro 70 VENDUTA
VGA2: Gainward GTX 280 completa di scatola e bundle, no garanzia euro 70
COOLING:
WB: Ybris ECLIPSE Limited euro 30
WB: EK-FB ASUS X58 + EK-FB ASUS MOSFET (da vendere in accoppiata) euro 90
WB: EK-FBGTX280SLI (ne ho due) euro 50 e regalo i backplate
POMPA: Laing DCC 500 euro 40 VENDUTA
RAD: XSPC 3x120 euro 70 VENDUTO
RAD: Magicool Slim 3x140 euro 45 PRENOTATO
RAD: Magicool Slim 2x120 euro 25 VENDUTO
RAD: EK Coolstream x120 euro 20
RAD: RHOS x120 euro 20
ho anche 3 ventole Aerocool Shark Red da 120 VENDUTE e 3 da 140 che vendo a 7 euro l'una
a chi prende il blocco intero per il raffreddamento regali circa una cinquantina di svariati raccordi a compressione (dritti, a 90, a 45, snodabili ecc) per tubi 8/11mm
tutti i prodotti sono tenuti in condizioni ottime
foto su richiesta
regole
- prezzi spedizioni escluse, i soliti 7euro con spedireweb, non spedisco in altro modo perchè non ho tempo di andare in posta
- precedenza ai blocchi
- dopo i blocchi, precedenza a mano
- eventuali commenti o richieste in pvt, usate il thread per mettervi in coda
- in vendita altrove
- mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento
- offro e pretendo max serietà
- formula di vendita da pvt a pvt, quindi non offro garanzie, ma sono disponibile a dare assistenza in caso di problemi
-
coda cpu
-
è in trattativa su altro forum, ti faccio sapere se salta o no

-
Coda per vga con wb backplate e 1 rad 120!!
Hai pm!!
-
risposto al pm
-
cpu, ram, zotac, pompa, rad 2x120, rad 3x140 in trattativa altrove
-
cpu e zotac vendute
-
Ciao sarei interessato ai WB per la mobo e per le gpu.
Volevo sapere se sono compatibli con le gtx 285 e con la rampage 2 extreme e nel caso a quanto li faresti tutti e 3 a mano.
Grazie ZaZZa87.
-
zazza87 ha scritto:
Ciao sarei interessato ai WB per la mobo e per le gpu.Volevo sapere se sono compatibli con le gtx 285 e con la rampage 2 extreme e nel caso a quanto li faresti tutti e 3 a mano.
Grazie ZaZZa87.
ciao. allora i wb full cover per le vga dal sito del produttore danno la compatibilità solo con GTX 260 e 280 a 65nm, può essere che siano compatibili anche con la 285, ma è a tuo rischio e pericolo visto che sulla lista compatibilità del produttore non compare la 285
idem per i wb della mobo
la compatibilità dichiarata è con la serie Asus P6T e P6X. può essere che ti riesca a farceli stare con la rampage, ma vai cmq fuori specifiche
-
Grazie mille delle informazioni ma non mi sento di rischiare.
Ti lascio un UP per te.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi