(To) Vendesi Pc Dekstop Da Gamer Completo.
-
up ''''' il prezzo si può trattare ma di poco... un saluto
-
Coda VGA e SSD. Hai pm

-
Coda hd caviar black, alimentatore, case e monitor! E un lettore!
Rispondi in pm!
-
risp im pm a rabs95, aspetto conferma per prenotare i pezzi,
idem per penzo90, ... un saluto. ricordo a tutti che i pezzi sono forniti di fattura e garanzia.
-
alemax505 ha scritto:
Processore Intel core i7 920 revision D0 = 238 eur.= 90 eur. boxed?
Ram 12gb Corsair 1600 mhz cl9 =65.94 eur. = 35 eur modello?
Alimentatore CORSAIR Professional Series Gold AX750 = 140 eur.=100 eur.
Hardisk 1 Corsair SSD 2,5 120GB Corsair Force GT = 160 eur.= 100 eur.
Hardisk 2 Corsair SSD 2,5 40GB sata2 Corsair Force = 80 eur.= 40 eur.
Hardisk 3 Seagate 1000GB sata2 = 90eur.= 45 eur.
Monitor LG 24" Ful hd tempo di risposta 2.ms= 230 eur.= 95 eur.
interessato a questi, scatole, bundle, accessori, foto?
-
per Drive 97
Processore Intel core i7 920 revision D0 = 238 eur.= 90 eur. boxed? si certo ancora in garanzia scatola si
Ram 12gb Corsair 1600 mhz cl9 =65.94 eur. = 35 eur modello? xms3 low profile 1.5v
scatola si
Alimentatore CORSAIR Professional Series Gold AX750 = 140 eur.=100 eur scatola si.
Hardisk 1 Corsair SSD 2,5 120GB Corsair Force GT = 160 eur.= 100 eur.
non so devo guardare
Hardisk 2 Corsair SSD 2,5 40GB sata2 Corsair Force = 80 eur.= 40 eur.
scatola no
Hardisk 3 Seagate 1000GB sata2 = 90eur.= 45 eur.
scatola no
Monitor LG 24" Ful hd tempo di risposta 2.ms= 230 eur.= 95 eur. scatola no
ma in perfetto stato nero lucido.
tutto completo di acessori come quando comprati tenuti maniacalmente. buona giornata
-
il kit ram è 6x2 o 3x4?
sul sito corsair pare 6x2:
http://www.corsair.com/memory/intel-memory-upgrades/triple-channel-intel-memory-upgrade-kits.html
ti ho mandato pvt per ulteriori dettagli, sarei interessato anche alla vga.
Ti chiedo se gentilmente puoi dirmi che ingombri ha l'alimentatore in lunghezza con i cavi 24 pin, sono limitato come espandibilità e non vorrei incasinarmi con i cavi tutti modulari a dover rismontare l'ali ogni due per tre.
grazie
-
Sono io il primo in coda!

Non per qualcosa ma per precisare!
sono abituato al regolamento scusate!
-
rabs95 ha scritto:
Sono io il primo in cosa!
Non per qualcosa ma per precisare!
sono abituato al regolamento scusate!
per precisare tu sei il primo in "cosa" per hd+ali+case+monitor+lettore, e siamo tutti attenti al regolamento....
Io sono secondo in coda per parte dei componenti, e su alcuni ho chiesto precisazioni.
Non intendo scavalcare nessuno, non vi sono precedenze a blocchi o a mano, quindi puoi stare tranquillo, aspetto fiducioso il mio turno:n2mu:
-
Si figurati drive!
non era riferito a te, dicevo in generale! ho scritto che sono in coda!
-
aggiornato il mercatino e risposto a tutti in pm.......... su ragazzi ancora qualche pezzo e possiam cominciare a concludere,, per qualsiasi cosa sono qui precedenza a chi in coda per qualcosa... un saluto a tutti
-
appena venduto tutto su un altro sito, tranne la scheda video che e ancora prenotata.. buona giornata.
-
Spero solo siano state rispettate le code, io ho aspettato due giorni evitando altri acquisti e alla fine sono rimasto senza niente, avendo venduto i miei vecchi componenti.
Vabbè avrò sbagliato io! A considerare la cosa!
-
chiudo
-
riapro la discussione su richiesta dell'utente Penzo90, in quanto mi è stato comunicato che non è terminata ancora la sua trattativa
-
Pagamento effettuato Sabato, attendo Notizie sulla spedizione che dovrebbe essere stata fatta questa mattina, dopo il rinvio di ieri.
Grazie
-
aggiorno anche qui pacco arrivato a Penzo90, me lo ha appena confermato,
aspetto il feedback. potete chiudere . un saluto.
magari si ricorda di rispondere anche Penzo90 cosi conferma anche lui cosi potete chiudere. ciao
-
si aspettiamo che cosi dopo chiudo
-
Tutto perfetto
... Pacco arrivato, non ho modo di provare la scheda al momento comunque credo vada tutto bene.Grazie ad Alemax, utente gentilissimo

-
Chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi