Intel Core i7-3770K al banco di prova
-
La CPU top di gamma della futura famiglia Core di Intel, la i7-3770K, è giunta nella mani di OBR già da qualche giorno, come precedentemente annunciato.L'utente ha riportato il risultato di alcuni benchmarck sul sito, confrontandoli con un processore di precedente generazione Sandy Bridge da 32 nm.
-
La CPU top di gamma della futura famiglia Core di Intel, la i7-3770K, è giunta nella mani di OBR già da qualche giorno, come precedentemente annunciato.L'utente ha riportato il risultato di alcuni benchmarck sul sito, confrontandoli con un processore di precedente generazione Sandy Bridge da 32 nm.
-
mi auguro solo che in overclock si comportino meglio dei precedenti sandy bridge....
-
Quel vcore di 1.2V non mi fa sperare granché...

-
qualcosa spero lo garantiranno
-
uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 9% medio in più
bella li -
Quando potrò metterci le mani sopra??

-
mai

-
in OC penso sarà tipo 6,5 ghz ad aria a meno che non mettano qualche blocco.. anche perché con quel tdp hai voglia a salire

-
6.5 GHz dubito un pò, però magari si va oltre i 5 GHz che per una cpu con HT non è affatto male.
-
Trokji ha scritto:
in OC penso sarà tipo 6,5 ghz ad aria a meno che non mettano qualche blocco.. anche perché con quel tdp hai voglia a salire
sogna sogna

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi