Modifica passo filettatura Radiatore XSPC RX360
-
non diventare caotico come gian

-
hahahahahahahaha il wt l'ha montato lui hahahahahaha per me è messo al contrario ahahahahahahahahaah non dirglielo hahahahha
-
nonoo rispettiamo il suo orgoglio hardweristico

-
si talon..sono proprio quelli..gli unici che non ti fanno da tappo sono i koolance che avevo comprato io..
tutti gli altri ti frenano il flusso..non so se hai visto come sono fatti dentro..hanno un piattino che torna indietro quando inserisci il raccordo maschio che poi torna in battuta quando disacoppi grazie ad una molla che è posizionata dietro il piattino..il liquido in pratica passa attorno al piattino..per cui immaggina come il liquido possa essere frenato con dei raccordi da 13/10..
-
grazie Ombra ti faccio sapere martedi quando arrivano i Koolance ... speriamo bene
-
-
-
per me era la sanso montata all'incontrario (e quella non l'ho sistemata io )
-
talon ma i raccordi che hai preso della koolance quali sono?
-
Gi@n ha scritto:
per me era la sanso montata all'incontrario (e quella non l'ho sistemata io )
:asd: -
ombra75 ha scritto:
talon ma i raccordi che hai preso della koolance quali sono?2 di questi
Koolance quick release connector 13/10mm plug (High Flow) - VL3N - Ybris Cooling
2 di questi
Koolance sgancio rapido femmina per tubo 10/13mm - VL3N - Ybris Cooling
direi che sono eccezionali
-
Accidenti che differenza solo cambiando i raccordi a sgancio rapido...
Certo che qui di prevalenza ne serve dato il dislivello tra i due case...
-
non solo la differenza di altezza tra uno e l'altro case ... ho anche un botto di tubo tra i 2 case ..... che dite 700 rpm vanno bene come prevalenza ? o metto la sanso a 24 volt hihihihihihi
-
vanno bene , vedi di non pompare al massimo
-
??????la pompa stà al massimo......
perchè non devo pompare al massimo ? -
no andry era ironico

-
stavo già ordinando la sanso a 24 volt ahhaahahahahahahah
-
quella risata

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi