Modifica passo filettatura Radiatore XSPC RX360
-
A belli .... co preso i convogliatori per i miei radiatori ...ma ho visto che sul XSPC RX360 ho un passo 6-32 americano... e dato che non riesco a trovare delle viti o barre filettate di questo passo, e soprattuto lunghe 5 Cm ho deciso di passare una filiera M4 e portare tutti i fori ad M4 secondo voi viene una cosa saggia,giusta e Pulita ?

Su su Aiutoooooooooooooooooo prina che trapani tutto
grazie a tutti
-
A belli .... co preso i convogliatori per i miei radiatori ...ma ho visto che sul XSPC RX360 ho un passo 6-32 americano... e dato che non riesco a trovare delle viti o barre filettate di questo passo, e soprattuto lunghe 5 Cm ho deciso di passare una filiera M4 e portare tutti i fori ad M4 secondo voi viene una cosa saggia,giusta e Pulita ?

Su su Aiutoooooooooooooooooo prina che trapani tutto
grazie a tutti
-
si se pò fa
-
ma è un oprezione molto delicata....
se hai esperienza la puoi fare tranquillamente, diversamente invece lascia perdere

-
ci sono i tool appositi
-
dato che non riusciamo a sentirci ti scrivo qui quello che penso in merito: prendi le viti 6/32 di misura 3,5 o 4 cm e tagli un pezzetto alle ventole.
io non rischierei il radiatore ..
-
ragazzi ho filettato in M4 una cavolata pazzesca non ho chiuso occhio adesso sto caricando il circuito .... delusione ho montato un flussometro ed ho avuto la certezza che la
sanso
fa fatica a far fare tutto il giro

-
come volevasi dimostrare non ci vuole nulla
-
come hai fatto per filettare? hai prima passato il trapano e "pulito" il filetto americano o che?
Marco
-
tom1 ha scritto:
come volevasi dimostrare non ci vuole nullaO0O0O0
principino1984 ha scritto:
come hai fatto per filettare? hai prima passato il trapano e "pulito" il filetto americano o che?Marco
ho preso 2 maschi un M 3,5 ho passato prima questo
poi ho passato M4 .....gioco fatto ............ senza passare punte di trapani ecc ecc......
-
Talon ha scritto:
ragazzi ho filettato in M4 una cavolata pazzesca non ho chiuso occhio adesso sto caricando il circuito .... delusione ho montato un flussometro ed ho avuto la certezza che lasanso
fa fatica a far fare tutto il giro

mmmhh..occhio a non aver montato l alimentazione del wb cpu al contrario..mi era successa la stessa cosa..il wb cpu mi faceva da tappo..
è impossibile che la sanso faccia fatica a farti il giro..la mia ha spinto perfettammente 3 wb e 2 radiatori..e vedessi come girava il flussimetro..
ora su un unico loop devo depotenziarla del 45%.. altrimenti guarda cosa combina..

fidati..che una sanso non spinga non esiste:)(a meno che non sia fallata..)..
-
non si vede molto

-
tom1 ha scritto:
non si vede molto
:asd:vedessi che vortice in risucchio..il liquido non è sporco..è la pressione pazzesca:AAAAH:
-
grazie Ombra il mio impianto è un po ...... particolare .... ti metto 2 foto per farti capire
come sganci rapidi adesso ho questi che secondo me tappano quasi tutto il flusso ..... Phobya quick release - coupling kit 13/10mm Silver Nikel - Ybris Cooling
adesso ho preso questi
Koolance quick release connector 13/10mm plug (High Flow) - VL3N - Ybris Cooling
speriamo di risolvere ...
:muro:
-
non diventare caotico come gian

-
hahahahahahahaha il wt l'ha montato lui hahahahahaha per me è messo al contrario ahahahahahahahahaah non dirglielo hahahahha
-
nonoo rispettiamo il suo orgoglio hardweristico

-
si talon..sono proprio quelli..gli unici che non ti fanno da tappo sono i koolance che avevo comprato io..
tutti gli altri ti frenano il flusso..non so se hai visto come sono fatti dentro..hanno un piattino che torna indietro quando inserisci il raccordo maschio che poi torna in battuta quando disacoppi grazie ad una molla che è posizionata dietro il piattino..il liquido in pratica passa attorno al piattino..per cui immaggina come il liquido possa essere frenato con dei raccordi da 13/10..
-
grazie Ombra ti faccio sapere martedi quando arrivano i Koolance ... speriamo bene
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi