Ventola scheda video rotta
-
Esattamente, ma quanto costano? Una Vga AGP si prende con 30/40 Euro...
Saluti e grazie.

Matteo
-
MatteoG83 ha scritto:
Esattamente, ma quanto costano? Una Vga AGP si prende con 30/40 Euro...Saluti e grazie.

Matteo
Il problema è che difficilmente si trovano, considerando che è pure AGP. Ne ho visto un paio su e-bay. Penso che ti convenga seguire il consiglio di tom.
-
una 30 di euro
-
Ciao.
Ho trovato l'Artic Cooling Accellero L2 Plus a 18 Euro, mentre la scheda viene una 30 di euro.
Lui ha scelto di cambiare il dissi, però non saprei, verrà un bel lavoro?
Saluti e grazie.

Matteo
-
si senza dubbio
-
è sicuramente il lavoro migliore, l'altra soluzione economica sarebbe fare un giro dai venditori di pc o a qualche mercatino e recuperare un dissipatore da una scheda video bruciata.
Tempo fa ad un mercatino facendo cosi recuperai uno zalman VF700.
-
Ciao a tutti.
Mi è arrivato oggi: per ora ho messo gli heatsink alle RAM, andava fatto? Spero di sì perchè la pasta ascuiga in 5 ore...!!
Speravo fosse più veloce la cosa..

Saluti e grazie.
Matteo
-
-
Ciao.
Alla fine ho tolto gli heatsink, dopo 4 ore non erano ancora minimamente fissati!
Spero che la ventola basti ma penso di sì.
Saluti e grazie.

Matteo
-
puoi postarci delle foto
-
Per ora no, però chiederò al mio amico

-
magari anche uno screen di gpuz per vedere le temperature
-
Le temp lo ho controllate con MSI Afterburner ed erano a posto, 38°. In ogni caso non la stresserà mai, non ci gioca.
Ciao.

Matteo
-
allora direi che sta messo bene

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi