Mesh esagonale
-
Salve a tutti, sto cercando delle mesh esagonali metalliche per moddare il PC ma non trovo nulla di decente da nessuna parte, o sono mesh per ventole oppure per auto, ho trovato solo 2 siti che vendessero pannelli di mesh ma uno è in america e solo la spedizione è di + di 30 € e l'altro è italiano ma costa comunque molto, sapreste dove trovarla? mi serve almeno di 1,50 x 0,30 metri ma compresa la spedizione non voglio spendere più di 20 - 25 €.
Posso anche acquistare da voi se la possedete
-
Salve a tutti, sto cercando delle mesh esagonali metalliche per moddare il PC ma non trovo nulla di decente da nessuna parte, o sono mesh per ventole oppure per auto, ho trovato solo 2 siti che vendessero pannelli di mesh ma uno è in america e solo la spedizione è di + di 30 € e l'altro è italiano ma costa comunque molto, sapreste dove trovarla? mi serve almeno di 1,50 x 0,30 metri ma compresa la spedizione non voglio spendere più di 20 - 25 €.
Posso anche acquistare da voi se la possedete
-
l'unica secondo me è vedere nei negozi e siti di tuning per auto.
Nei vari leroy merlin hai provato?
-
sposto in modding mi pare più adatto
-
quoto il consiglio
-
nei negozi di tuning auto le mesh sono in plastica ma soprattutto sono molto spesse e a me servono sottili per essere piegate, da leroy merlin non trovo proprio nulla T.T, mio padre mi ha detto che c'è un negozio di ferramenta qui e ci devo passare per vedere che mi dice.
(comunque pensavo di averlo postato in case modding perchè effettivamente mi serve per case modding xD)
-
facci sapere , fatti un giro
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi