Consigli e considerazioni su Firma
-
Ho realizzato questa Firma, che ne pensate ?
Non è ancora una versione definitiva, ma diciamo come base va bene credo

-
Ho realizzato questa Firma, che ne pensate ?
Non è ancora una versione definitiva, ma diciamo come base va bene credo

-
che è veramente bella...complimenti..l'unica pecca secondo me è il carattere che è troppo "sfumato" e non si legge bene...
bella l'idea!!
Marco
-
mott carina!

-
Molto carina... Se non fosse per le Ram un pelino troppo prestanti...

5333mhz sono un pò troppi :cheazz:
-
Lordh ha scritto:
:ihihihih::ihihihih:
macchè sono le vdata racing!:uhahah:
-
Le085 ha scritto:
:ihihihih::ihihihih:macchè sono le vdata racing!:uhahah:
con la marmitta malossi per caso? e il variatore?
:oooops: :ROTFL: Marco
-
carina
ingrandire il carattere della configurazione -
Aggiornato alcune cosine, come la luminosità ora è leggermente più chiara, ho cambiato la Font del testo, abbassato il bagliore della configurazione e allargata leggermente di qualche pixel.

-
decisamente molto meglio!
Marco
-
Lordh ha scritto:
Che hai capito, sono in quad pump pure quelle...:uhahah:
-
SACD ha scritto:
Che hai capito, sono in quad pump pure quelle...:uhahah:
-
principino1984 ha scritto:
decisamente molto meglio!Marco

decisamente meglio però la config precedente con le ram a 5333:fiufiu:
:hysterical:riusciamo a creare il caos anche per un banale erroere di battitura...siamo proprio scemi:azz:
a parte scherzi ora la scitta del nick è molto più apprezzabile:D
unica cosa magari è che invece di mettere l'immagine dell'intera scheda madre potevi mettere un particolare che magari si apprezzava di + magari un ingrandimento intorno al socket dove si vede il dissi del chipset che è molto bello
-
simpatica idea e bel lavoro :clapclap:
-
Le085 ha scritto:
unica cosa magari è che invece di mettere l'immagine dell'intera scheda madre potevi mettere un particolare che magari si apprezzava di + magari un ingrandimento intorno al socket dove si vede il dissi del chipset che è molto belloSi, voglio provare anche cosi' ! Certo che le ram a 5333 Mhz erano molto meglio :clapclap:
-
-
carina...

-
Smith ha scritto:
Si, voglio provare anche cosi' ! Certo che le ram a 5333 Mhz erano molto meglio :clapclap:un pò di nos e vedrai anche le scintille:hysterical:

a parte gli scherzi carina la tua idea... me ne faresti una anche a me??? :oooops::oooops:
notte raga inizio a ragionare a scoppi...
-
-
molto belle tutte... complimenti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi