Recupero immagini sulla fotocamera
-
Non so se è la sezione adatta,semmai poi spostate,cmq un mio amico mi ha chiesto di aiutarlo,riguardo ad un problema sulla sua fotocamera sony,cioè nella micro sd riesce aa aprire metà immagini e le altre non le vede,perchè non si aprono,cì+ qualche software per recuperarle? ve lo chiedo intanto che domani poi vedo come sta messa questa fotocamera! grazie!

-
Non so se è la sezione adatta,semmai poi spostate,cmq un mio amico mi ha chiesto di aiutarlo,riguardo ad un problema sulla sua fotocamera sony,cioè nella micro sd riesce aa aprire metà immagini e le altre non le vede,perchè non si aprono,cì+ qualche software per recuperarle? ve lo chiedo intanto che domani poi vedo come sta messa questa fotocamera! grazie!

-
ci sono tipo photorec
-
ok poi lo provo,grazie intanto!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi