Scelta SSD
-
Mmmm si infatti è proprio quello il mio dubbio.....altrimenti puntavo a un ocz petrol sempre da 64gb...oppure come ultima spiaggia il classico corsari force3....
-
crucial o samsung
-
Trovo con più facilita ocz e corsari....
-
modelli di corsair
-
lascia perdere ocz, ho un vertex2 da 1 annetto e le sue prestazioni sono calate mostruosamente ç__ç
senza parlare dell' rma che ho fatto
Edit: Devo dire però che alla richiesta di rma me l'han sostituito con un modello a 34nm [avevo i 25nm] anche se non erano obbligati e senza dirmi nulla, con spedizione via ups a loro spese quindi come servizio alla clientela nulla da dire ^^
-
eviterei comunque i sandforce, tanto non hai bisogno di prestazioni strabilianti... punta alla stabilità
-
Quoto tom per i modelli consigliati (sempre che il tuo modello abbia le porte SATA 3
). Questi sei costretto a prenderli online? SandForce non mi ispira ancora molta fiducia.
ciao
EDIT: anticipato

-
quindi facci sapere alessio
-
Le porte sono sata2...poi comunque la velocità in lettura/scrittura da quello che vedo con l'altro sud sul desktop non è che fa la differenza...ma più che altro è il tempo di accesso che si riduce di almeno due ordini di grandezza.....
Qunidi a questo punto direi di puntare su modelli sata2 anche senza controller sandoforce....
-
quindi tipo ?
-
un vertex plus...
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi