Progetto Impossible Modding
-
che spettacolo!
saro' un bambinone ma me sta cosa mi fa morire!
un po' il telecomandino mi ricorda james bond...e poi se lo penso collegato alle luci mi fa venire in mente Quagmire quando tipo trasforma la casa...chi conosce i griffin mi capisce

e ome nn quotare rigor che sta li le giornate a pigiare i tasti!
pero' nn fare i video con la sigaretta in mano! che cattiva pubblicita'

-
Grande Rigor,non ti spaventa niente! Mettici anche la macchinetta delò caffè già che ci sei!

Verament eun ottimo lavoro,vai vai vai
-
RigoR ha scritto:
Nah, non bevo caffè... però... Nah!E lasciatemi le sigarette, su...
Ancora qualche mese e smetto...
Siccome abbiamo deciso di moddarci la vita facendo un figlio nel prossimo futuro, queste mi sa che saranno le ultime sigarette...
Seguite attentamente, che qui gli up saranno frenetici, un po per la scadenza vicina, un po perchè tra un po mi staccano la adsl, il mio provider ha perso la causa contro telecom... Orco cane...
mi sa che tira aria di cambiamento in casa rigor!
cmq penso sia il mod piu arduo e gratificante che tu possa pensare di affrontare..

-
NOOOO :perfido:
Rigor ti prego devo averlo... Pvtizzami e gentilmente dimmi dove lo hai preso che quel cosino mi ha istigato tante belle idee
-
Graaaaande... Non vedo l'ora di vedere il display del Nokia!!!!
-
bene bene...ci avviamo verso la conclusione di questo immane progetto! grande mino!
-
nn ho la minima idea di come tu riesca a districarti in mezzo a tutti quei fili e soprattutto costretto in un cosi esiguo spazio...
sbalordito...che classe!

-
I N C R E D I B I L E E E E E E E E E E E E E E E E
:ave:
-
che dire mino... sei un grande! un lavoro fanomenale! finalmente sei riuscito nel tuo lavoro! non vedo l'ora di vederlo dal vivo allo smau!
Complimentissimi!!!
Antaniooooooooooooo... non scappareeeeeeeeeeee!!!! c'è da rispettà na promessa!!! uahahaha

Marco
-
Applauso scrosciante!
Bellissimo..... mitico!
lo vorrei proprio vedere :hypo:
-
cacchio complimenti, hai fatto un lavoro pazzesco!!!! stupendo
-
:king:
-
RigoR ha scritto:
Ricordatevi, mai dire che qualcosa è impossibile, un giorno potrebbe arrivare qualcuno che non lo sa e lo rende possibile

:king:
senza parole.
ps:Rigor lo sai che è impossibile che io abbia una 8c competizione?:perfido:
(vera intendo, in scala 1:1 e motorizzata col suo motore:fiufiu:)
:hysterical:
potevo chiedere una FXX invece ho chiesto una 8c competizione, da iqualcuno ce la può fare:)
-
ecco ha preso la luce la vera impresa da dio! rigor i miei complimenti per la pazienza, l'audacia e la capacità realizzativa! cavolo hai proprio del manico:n2mu::n2mu::n2mu:
-
visto da vivo fa un effetto particolare... spettacolo mino... sei stato fenomenale... ti rifaccio i miei complimenti per l'ennesima volta!!!
-
Caro rigor siamo veramente spiacenti ma un problema del server al quale siamo appoggiati ha cancellato gli utlimi up che avevi fatto...ti saremmo tutti grati se potessi ripostarli...anch perchè quell'lcd che avevi integrato nel cabe era uno spettacolo!
-
Inizia a fare tipo museo, ingresso 10 euro, con bevuta 15! Ahahahah!
-
principino1984 ha scritto:
Inizia a fare tipo museo, ingresso 10 euro, con bevuta 15! Ahahahah!
:hysterical:
-
mi ero perso gli ultimi up!! che lavoro spettacolare!! pure lcd :hypo::hypo::hypo:
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi