Mod'n Roll 2012: Silicium by Schimat
-
Dot_Kappa ha scritto:
Il braccio realizzato con il tubo è mooolto bello, io lo utilizzerei anche per le altre sfere!!è proprio ciò che prevede il progetto

-
Mmm non sapevo se mostrarvi o no queste foto visto che si tratta di una verniciata fatta di fretta per vedere l'effetto del colore ma non ho resistito. Si chiama micaceo blu nordico, eccolo qui

Che ne dite?
-
Solo che è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O-!
-
One1ros ha scritto:
Solo che è B-E-L-L-I-S-S-I-M-O-!Grazie =D
-
Per i tubi che tipo di bianco intendi usare?
-
Stupendo l'effetto micaceo blu nordico che restituisce la vernice.
Forza forza non tenerci sulle spine

-
Voiager ha scritto:
Stupendo l'effetto micaceo blu nordico che restituisce la vernice.Forza forza non tenerci sulle spine

Aspettate che arriva una chicca, il tempo di uppare le foto
-

-
Con il LED bianco rende molto!
Ma non hai risposto alla mia ultima domanda...

-
One1ros ha scritto:
Con il LED bianco rende molto!Ma non hai risposto alla mia ultima domanda...

Scusami ma non me ne ero accorto della domanda. Comunque non lo so ancora ma penso di puntare su un bianco opaco. Più avanti deciderò
-
vedo solo ora

spettacolo quel colore! benfatto!
-
spettacolo!
-
molto bello

-
Spettacolare l'effetto
-
Grazie a tutti per i complimenti

Oggi ho stuccato metà sfera centrale e ho verniciato altre due semisfere piccole
-
su che siamo agli sgoccioli
-
tom1 ha scritto:
su che siamo agli sgoccioliSe non ricordo male c'è tempo fino al 15 giugno no? Se è così mi prenderò tutto il tempo per sistemarlo meglio possibile per quella data. Di solito concludo il mod la sera prima del limite imposto

-
Complimenti, si vede che ci sai fare.
Come si dice: impara l'arte e......
-
Ecco qualche foto per ricordarvi come verrà alla fine. Vabbè è molto lontano dall'essere completo ma si capisce. Le gambe potrebbero ancora subire piccoli spostamenti

-
complimenti il lavoro e le ore spese ripagano a quanto pare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi