Mod'n Roll 2012: Silicium by Schimat
-
blu elettrico che si abbina con i led bianchi

-
Eccovi qualche up
Oggi ho montato il piatto della mb sull'alimentatore poggiando la scheda per vedere che fosse tutto a posto

Questo è l'alimentatore al quale dovrò allungare alcuni fili e se resta tempo mi dedicherò allo sleeving. La ventola fa parecchio schifo perciò ne monterò una della Arctic Cooling che sposta mota più aria con meno rumore

Infine ho modificato leggermente la disposizione della base, come vi sembra così? (altezza e distanza tra le sfere)

-
direi che ci siamo
-
Spettacolo la base, sta venendo un lavorone!!!
Per ora hai realizzato solo due semisfere in vetroresina?
-
Dot_Kappa ha scritto:
Spettacolo la base, sta venendo un lavorone!!!Per ora hai realizzato solo due semisfere in vetroresina?
Si ma adesso sto usando colla vinilica mista a tantissimo talco. In questo modo la sfera è più facilmente carteggiabile e la colla impedisce al materiale di creare delle crepe.
EDIT: le semisfere coperte di vetroresina sono 5. Solo una è completamente di vetroresina, stucco compreso.
-
novità
-
Ho stuccato un'altra semisfera ma non l'ho completata perchè è finita la colla
Vi lascio con una foto ma indovinate voi cos'è, non è difficile

-
non vedo nessuna foto...
-
un interuttore/bottone per l'apertura del maste dvd
-
ciberjack ha scritto:
non vedo nessuna foto...Si vede la foto, non so come mai non la visualizzi
-
Complimentoni, seguo con interesse

-
Cavolo che progressi! Dai che sta venendo una figata!
Poi hai deciso il colore? Io consiglierei un rosso vermiglio e tubi bianchi.
-
One1ros ha scritto:
Cavolo che progressi! Dai che sta venendo una figata!Poi hai deciso il colore? Io consiglierei un rosso vermiglio e tubi bianchi.
Probabilmente blu metallizzato e bianco
-
ottimo dai
-
inizialmente non credevo al progetto... pensavo che alla fine avresti abbandonato

ma sta venendo bene! continuo a seguire con piacere

-
già!
-
novità, oggi è festa

-
Siete affamati di up da queste parti

Oggi ho cercato tra i cassetti qualcosa che mi possa aiutare a bloccare i tubi. Ci vuole qualcosa che blocchi il tubo sia dall'interno che dall'esterno altrimenti il peso eccessivo farebbe crollare tutto. Ed ecco cosa ho trovato, non mi sembra male come effetto ma ancora non mi ha convinto del tutto

-
Figo!
-
Rieccomi! Scusate l'assenza di up ma il modem ha deciso di lasciarmi e sono rimasto senza connessione per qualche giorno.
Ho continuato a stuccare le sfere ed ora mi manca una sfera piccola e quella grande. Intanto ho preparato una sorta di griglia per far uscire l'aria dall'ultima sfera, quella posta in alto. La griglia sarà perfezionata dopo la stuccatura e non si vedrà perchè è posta sul retro della sfera.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi