Disegnare con TouchPad Notebook
-
Salve a tutti,
vorrei trovare una soluzione al mio problema.....se possibile:
disponendo di un notebook e lavorando ogni tanto con la grafica, ho notato che nn è molto semplice utilizzare il touchpad per disgnare o scrivere a mano.
Esiste un programma per fare tutto questo avvalendosi dell'ausilio di una penna per palmari o simili???
Grazie, Mr_D3aTh
-
Salve a tutti,
vorrei trovare una soluzione al mio problema.....se possibile:
disponendo di un notebook e lavorando ogni tanto con la grafica, ho notato che nn è molto semplice utilizzare il touchpad per disgnare o scrivere a mano.
Esiste un programma per fare tutto questo avvalendosi dell'ausilio di una penna per palmari o simili???
Grazie, Mr_D3aTh
-
puoi comperarti una semplice tavoletta grafica!

-
Direi di si, per il tuo scopo è senz'altro utile.
Se non ricordo male, le Tavolette grafiche di Trust anno dei problemi con Photoshop ! Ma non ricordo bene... sicuramente il problema sarà risolvibile con un aggiornamento del Software.

-
puoi sempre collegare il mouse no ???

-
ma tu intendi dire se è possibile usare una pennina sul touchpad per caso?
altrimenti come hanno detto, ti comprti una tavoletta grafica... o anche solo un mouse usb..sicuramente sarà più semplice disegnare.
ciao
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi