Sostituzione modem alice
-
Salve a tutti ho un contratto alice 20 mega con alice e siccome non mi è garantita questa banda ho deciso di fare un contratto 7 mega (sempre con telecom) e siccome ho il modem Alice Gate 2 Plus in noleggio avevo intenzione di darlo indietro per non pagare l affitto mensile e prendere un netgear. I modelli che ho valutato sono questi due, dato che necessito anche di una connessione wifi abbastanza decente
DGN2200 NETGEAR MODEM ROUTER ADSL2+ WLS 300Mbit 4xLAN USB
Modem Router ADSL2+ con Wireless-N 150Mbps DGN1000
Ora due domandine
Posso cambiare il modem alice con uno di questi due?
Quale mi consigliate tra i due?

-
Salve a tutti ho un contratto alice 20 mega con alice e siccome non mi è garantita questa banda ho deciso di fare un contratto 7 mega (sempre con telecom) e siccome ho il modem Alice Gate 2 Plus in noleggio avevo intenzione di darlo indietro per non pagare l affitto mensile e prendere un netgear. I modelli che ho valutato sono questi due, dato che necessito anche di una connessione wifi abbastanza decente
DGN2200 NETGEAR MODEM ROUTER ADSL2+ WLS 300Mbit 4xLAN USB
Modem Router ADSL2+ con Wireless-N 150Mbps DGN1000
Ora due domandine
Posso cambiare il modem alice con uno di questi due?
Quale mi consigliate tra i due?

-
certamente inoltre un dgn 3500 non ti garba ?
-
allora ho appena chiamato il 187 e mi sono fatto togliere praticamente l addebito dei 3 euro mensili per l affitto del loro modem ora devo solo restituirlo e procedere con l acquisto di un netgear, tom questa sera vado a vedere di quali modem dispongono e in base al prezzo decido
-
ok riporta i modelli pii

-
Se non ti interessa avere il router gigabit puoi prendere benissimo il dgn2200 che trovi a meno di 60€
-
novità
-
Purtroppo nessuna novità, devo andare domani a vedere quali modelli hanno
-
ok no problem aggiornaci appena sai qualcosa
-
va benissimo vi terrò informati
-
sennò joh ci uccide

-
netgear gdn2200 preso a 80 euro il 3500 stava 130 <.>
-
bene facci sapere come va
-
riesce a coprire perfettamente 150mq con un segnale ottimo 3 tacche ad ogni punto della casa, davvero un ottimo prodotto
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi