Informazione!
-
Buonasera amici del forum quanto tempo eh?
buon anno anche se in ritardo!! Volevo chiedervi una cosa..ieri ho assemblato il pc a mio cugino...gli ho regalato il mio Phenom II x6 11ot io mi sono preso l'FX-8150. Beh comunque si è preso una sabertooth 990fx l'ha comprata su ebay in un negozio. E' arrivata tutto perfetto ma abbiamo notato che l Q-SHIELD (quelli dell'asus sono spugnosi) si stava staccando la spugna o meglio la colla non fa molta pressione..alla fine siamo riusciti a sistemarla lo stesso solamente che la spugnetta sta un pò fuori così (guardate l'attacco PS2):nella seconda anche se è sfocata si capisce un pò di più...può portare problemi questa cosa?
Seconda domanda: prima di mettere la scheda madre nel case, per portarci avanti abbiamo messo prima la CPU e le RAM, sollevando così la scheda madre dal dissipatore della CPU...è rischioso o dovevamo sollevarla dai lati?
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie

-
buon anno anche se in ritardo!! Volevo chiedervi una cosa..ieri ho assemblato il pc a mio cugino...gli ho regalato il mio Phenom II x6 11ot io mi sono preso l'FX-8150. Beh comunque si è preso una sabertooth 990fx l'ha comprata su ebay in un negozio. E' arrivata tutto perfetto ma abbiamo notato che l Q-SHIELD (quelli dell'asus sono spugnosi) si stava staccando la spugna o meglio la colla non fa molta pressione..alla fine siamo riusciti a sistemarla lo stesso solamente che la spugnetta sta un pò fuori così (guardate l'attacco PS2):nella seconda anche se è sfocata si capisce un pò di più...può portare problemi questa cosa?
Seconda domanda: prima di mettere la scheda madre nel case, per portarci avanti abbiamo messo prima la CPU e le RAM, sollevando così la scheda madre dal dissipatore della CPU...è rischioso o dovevamo sollevarla dai lati?
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie

-
Non mi preoccuperei della copertura delle porte posteriori.
Provare a sollevare la scheda tramite il dissipatore non comporta danni. A volte si prova anche solo per verificare se il dissipatore risulta ben saldo.
D'altra parte, non mi sembra il caso di "trasportarla" in quel modo. È solo una questione di maggiore sicurezza; non avete danneggiato nulla anche perché si è acceso

ciao
-
ma infatti

Non fatevi problemi, che va benissimo cosi

-
dinamite2 ha scritto:
ma infatti
Non fatevi problemi, che va benissimo cosi

quindi è anche normale che durante il fissaggio delle viti sul case abbiamo notato una specie di dislivello? O meglio da una parte i buchi toccavano sul case dalla parte destra invece era un pochetto sollevata abbiamo controllato ancora ci fosse qualcosa sotto ma non c'è niente. L'abbiamo fissata ed è tutto ok non flette nemmeno quando gli attacchiamo qualcosa

-
si tutto ok
-
-
Se non dal punto di vista estetico (e comunque bisogna prestarci un minimo di attenzione per notarlo), non vedo alcun problema

ciao
-
principe andry ha scritto:
Se non dal punto di vista estetico (e comunque bisogna prestarci un minimo di attenzione per notarlo), non vedo alcun problema
ciao
alcuni miei amici mi hanno detto addirittura che è normale che faccia così perchè dipende dalla spugna :cheazz:

-
vabbhè comunque sia nulla di grave
-
TommyAngelo198 ha scritto:
buon anno anche se in ritardo!! Volevo chiedervi una cosa..ieri ho assemblato il pc a mio cugino...gli ho regalato il mio Phenom II x6 11ot io mi sono preso l'FX-8150. Beh comunque si è preso una sabertooth 990fx l'ha comprata su ebay in un negozio. E' arrivata tutto perfetto ma abbiamo notato che l Q-SHIELD (quelli dell'asus sono spugnosi) si stava staccando la spugna o meglio la colla non fa molta pressione..alla fine siamo riusciti a sistemarla lo stesso solamente che la spugnetta sta un pò fuori così (guardate l'attacco PS2):
nella seconda anche se è sfocata si capisce un pò di più...può portare problemi questa cosa?
Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzie

ho alzato quasi sempre le schede dal dissy, sopratutto quelle con dissipatori a torre... tranquillo
per il q-shield non so, nel senso che non mi si apre imageshack al momento, ma non ti preoccupare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi