Cronologia internet
-
Salve,
da qualche giorno ho notato un rallentamento nelle aperture delle pagine...ossia come se non ricordasse i siti web già visitati in precedenza ed ogni volta scarica la pagina come se fosse il primo passaggio su quel sito. Da cosa può dipendere....premetto che non ho cambiato nessun parametro.
-
Salve,
da qualche giorno ho notato un rallentamento nelle aperture delle pagine...ossia come se non ricordasse i siti web già visitati in precedenza ed ogni volta scarica la pagina come se fosse il primo passaggio su quel sito. Da cosa può dipendere....premetto che non ho cambiato nessun parametro.
-
quale browser usi?
-
tom1 ha scritto:
quale browser usi?i.e. 9
-
provato con chrome o firefox
-
Si, infatti a suo tempo anch'io abbandonai I.E. per la sua lentezza a favore di Firefox. Comunque indipendentemente dal browser usato, ogni tanto andrebbe usato ccleaner per eliminare la zavorra che si accumula con il tempo, con conseguenti rallentamenti.
-
tom1 ha scritto:
provato con chrome o firefoxho sempre usato internet explorer
-
prova con firefox
-
tom1 ha scritto:
prova con firefoxio con i.e. sono abituato a navigare senza lasciare traccia con la funzione "InPrivate".....ha qualcosa del genere anche Firefox?
-
si ci sono mille plug in e una funzione di base già incorporata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi