Nuovo router per prestazioni migliori?
-
Ciao ragazzi,attualmente ho alice gate 2 plus wi-fi come router in comodato d'uso,perciò pago 4 euro al mese;ho alice 10 mega,secondo voi se cambiassi router migliorerei le prestazioni dell'adsl?
-
Ciao ragazzi,attualmente ho alice gate 2 plus wi-fi come router in comodato d'uso,perciò pago 4 euro al mese;ho alice 10 mega,secondo voi se cambiassi router migliorerei le prestazioni dell'adsl?
-
Risposta rapida: no

-
quoto il no , aggiungeresti solo altri caratteritistiche del modem solo
-
quindi non sarebbe possibile abbassare il ping comprando un modem-router di qualità superiore?
-
no
-
ok,attualmente i miei valori sono questi:

attualmente ho alice 10 mega e pago 4 euro in più al mese,mi converrebbe passare alla 20 mega pagando quindi 5 euro al mese invece di 4?oppure mi ocnverrebbe attivare internet play che mette l'adsl in fast al costo di 3 euro in più al mese?voi che fareste per giocare bene online?
-
vabbene quella che hai
-
Per cosa paghi 4 € al mese?
Con 29 db di attenuazione non vai oltre...
-
per la 11 mega ovvero il super internet di alice
-
io pago 4 euro al mese per la 10 mega,se metto un euro in più posso passare a 20 mega,voi che dite?
-
si ma come detto poi dopo 6 mesi un anno pagherai quanto si chiede per la 20 mega non è fisso il contratto
-
tom1 ha scritto:
si ma come detto poi dopo 6 mesi un anno pagherai quanto si chiede per la 20 mega non è fisso il contrattoscusa ma dove hai letto che il contratto cambia?sul sito dice chiaramente che è 5 euro al mese la 20 mega,attualmente ne pago 4 per la 10;non aumenterà da quanto leggo
-
leggi bene , di certo non paghi 25 € per la 20 mega quanto ne costa quasi 40 €
-
tom1 ha scritto:
leggi bene , di certo non paghi 25 € per la 20 mega quanto ne costa quasi 40 €sinceramente non sto capendo,se vai tu stesso sul sito vedrai:
-
come puoi leggere
provala gratis per 1 mese
allo scadere del mese secondo te quanto pagherai ?
pensaci
-
tom1 ha scritto:
come puoi leggereprovala gratis per 1 mese
allo scadere del mese secondo te quanto pagherai ?
pensaci
ah capisco,allora lascio perdere,per quanto riguarda il passaggio alla fast che mi dite?sarebbe l'opzione internet play...
-
syler91 ha scritto:
io pago 4 euro al mese per la 10 mega,se metto un euro in più posso passare a 20 mega,voi che dite?Lascia stare
-
SACD ha scritto:
Lascia stareok ho lasciato perdere la 20 mega,ma il passaggio alla fast per 3 euro al mese vi sembra buono?
-
syler91 ha scritto:
ok ho lasciato perdere la 20 mega,ma il passaggio alla fast per 3 euro al mese vi sembra buono?Se non giocchi on line non ti serve e non è detto che poi miglioreresti realmente io sono 20 ms più di te, quindi non sei messo male già così
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi