Nuova serie di alimentatori Enermax Revolution87+
-
Il famoso Modu87+ di Enermax ha trovato un degno successore: Revolution87+ che continua la precedente eccezionale serie di alimentatori. Il Revolution87+ contiene i principali vantaggi dei suoi predecessori come l'innovativa ed estremamente efficiente Dynamic Hybrid Transformer Topology o il controllo della velocità della ventola che assicura un'operatività silenziosa. Questi alimentatori sfruttano però anche i progressi dell'ingegneria Enermax: si segue parzialmente la tecnologia d'avanguardia della serie di punta Platimax, assicurando un'efficienza estremamente alta e voltaggi incredibilmente stabili. -
Il famoso Modu87+ di Enermax ha trovato un degno successore: Revolution87+ che continua la precedente eccezionale serie di alimentatori. Il Revolution87+ contiene i principali vantaggi dei suoi predecessori come l'innovativa ed estremamente efficiente Dynamic Hybrid Transformer Topology o il controllo della velocità della ventola che assicura un'operatività silenziosa. Questi alimentatori sfruttano però anche i progressi dell'ingegneria Enermax: si segue parzialmente la tecnologia d'avanguardia della serie di punta Platimax, assicurando un'efficienza estremamente alta e voltaggi incredibilmente stabili. -
Quindi questa nuova fascia enermax sarebbe una fascia media di alimentatori? perché ora enermax ha platimax come top.
Però i prezzi mi sembrano altini
-
come tutti i loro prodotti del resto....
-
Si, è una fascia leggermente inferiore ed il top rimangono i platimax.
I prezzi sono quelli consigliati dalla casa, poi si trovano offerte migliori; ad esempio il 650W si trova a circa 150€.
ciao
-
beh considerando che un paio d'anni fa il mio revolution 1250+ lo pagai 250 euro....
comunque... sicuramente Enermax sarà il mio prossimo acqusito come alimentatore, vediamo quale sarà il degno erede del mio!
-
principino1984 ha scritto:
beh considerando che un paio d'anni fa il mio revolution 1250+ lo pagai 250 euro....comunque... sicuramente Enermax sarà il mio prossimo acqusito come alimentatore, vediamo quale sarà il degno erede del mio!
quando uno spende 250€ di ali si spera che 5 o 6 anni li dura

da qui a 4 anni si vedrà

-
sisi quoto!! :n2mu:principino1984 ha scritto:
beh considerando che un paio d'anni fa il mio revolution 1250+ lo pagai 250 euro....comunque... sicuramente Enermax sarà il mio prossimo acqusito come alimentatore, vediamo quale sarà il degno erede del mio!
se non fosse che ho avuto altre spese avrei preso un platimax, invece del silverstone!! secondo me i mogliori alimentatori in commercio sono proprio enermax ed antec!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi