pcb hdd in corto
-
tempo fa,ebbi una perdita di liquido da una pompa che mi bagno i contatti posteriori di 2 hdd Seagate..uno da 1TB l altro da 1.5TB..
ho un guscio esterno su cui poter mettere gli hdd..mi ero fatto una specie di collezzione di file..
il problema è che ora dopo l incidente..i 2 hdd si accendono,gira il disco ma non c è lettura di dati..immagino che sia partito il pcb andando in corto..
la mia domanda è:si trova da comprare il pcb in modo da sostituirlo??
col cambio di pcb dovrei risolvere tutto giusto??
-
tempo fa,ebbi una perdita di liquido da una pompa che mi bagno i contatti posteriori di 2 hdd Seagate..uno da 1TB l altro da 1.5TB..
ho un guscio esterno su cui poter mettere gli hdd..mi ero fatto una specie di collezzione di file..
il problema è che ora dopo l incidente..i 2 hdd si accendono,gira il disco ma non c è lettura di dati..immagino che sia partito il pcb andando in corto..
la mia domanda è:si trova da comprare il pcb in modo da sostituirlo??
col cambio di pcb dovrei risolvere tutto giusto??
-
si dovresti risolver, diicci i modelli
-
tom1 ha scritto:
si dovresti risolver, diicci i modelligrande tom:smitten:
allora ..
SEAGATE BARRACUDA 7200.12 1TB firmware cc35 ST31000528AS
SEAGATE BARRACUDA 7200.11 1.5TB firmware cc1h ST31500341AS
-
prova a cercare sulla baia e a mettere un annuncio nel mercatino
-
OK
-
-
lascio perdere tom..ho trovato tutto..ad HONK KONG..39 euro a pcb + spedizione e transazione paypal senza contare il passaggio alla dogana con relativa tassa..sono diventati tutti matti..tra un paio di mesi il prezzo degli hdd tornera come prima..io li pagai 60 euro l uno..c è troppa speculazione sopra..vedrai che quando avranno i magazzini pieni e le vendite minime i prezzi scenderanno:nutkick:
-
eh purtoppo funziona cosi frà
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi