Tritton AX Pro audio sbilanciato
-
puoi fare un piccolo schema di come colleghi o come sono collegati ?
-
Non credo di sbagliare perchè comunque i cavi seguono i colori delle entrate relative della scheda audio.. quello che sto pensando è se riportarle da GameStop aspettare chissa quanto tempo che me le sostituiscano etc, oppure andare nele proprietà degli altoparlanti e bilanciare i livelli manualmente.. sono indeciso :S
-
fai una prova di bilanciamento, tanto non ti costa nulla
-
provo subito e vi aggiorno
Vi ringrazio ancora, mi salvate sempre ^^ -
-
Alur, se imposto il 20% in meno del volume sulla destra, sembra pareggiare le due Front.. ho riprovato sul mio secondo pc che ha una scheda audio esterna Creative Fatality FPS e li non da problemi, quindi penso che ci sia una qualche micro incompabilità con l'audio integrato della AsRock z68 Fatality.. dato che a breve prenderò una scheda audio supplementare anche per il secondo pc, credo che mi "accontenterò" del bilanciamento ancora per un po, sperando poi di risolvere in futuro con l'upgrade ^^
-
speriamo
-
-
-
male che va tra qualche mese che prendo l'altra scheda audio, se dovesse rimanere il problema le porto in garanzia, tanto ho due anni mi pare.. uno sicuro direttamente da GameStop

-
però che sfiga
-
però che strano che te l'ha fatto di punto in bianco!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi