Pierosara di Genga
-
Sempre quest'oggi prima di pranzo e poco distante dalla chiesa postata poco fa c'è una frazione di Genga chiamata Pierosara.
E' arroccata ed è in una posizione panoramica con un dirupo di più di 300mt a sx delle case.
Questa la storia della frazione:

34mm
Iso100
F/8
1/1000
E' molto bella il 16 di Agosto per la festa del patrono (San Rocco) .. spero di andare la prossima estate in notturna per fuochi di artificio e scatti notturni al paesino.
Purtroppo il sole alto anche questa volta non ha dato una mano...ma è cmq particolare per l'effetto che ne deriva!
Via ai commenti!
Max
-
Sempre quest'oggi prima di pranzo e poco distante dalla chiesa postata poco fa c'è una frazione di Genga chiamata Pierosara.
E' arroccata ed è in una posizione panoramica con un dirupo di più di 300mt a sx delle case.
Questa la storia della frazione:

34mm
Iso100
F/8
1/1000
E' molto bella il 16 di Agosto per la festa del patrono (San Rocco) .. spero di andare la prossima estate in notturna per fuochi di artificio e scatti notturni al paesino.
Purtroppo il sole alto anche questa volta non ha dato una mano...ma è cmq particolare per l'effetto che ne deriva!
Via ai commenti!
Max
-
Max ma i raggi del sole in quel modo... sono così o ci metti del tuo?

-
ho sostituito il tipico flare del sole pieno con qualcosa di più adatto!

-
non so... mi sembra poco nitida..è un'impressione?
-
Ciao, la foto e' bella, ma non mi piace in questo punto segnato il rosso.
Se lasciavi un po' di spazio dopo il muro della casa la preferivo di piu'(come hai fatto nella parte opposta).

..Ma pensandoci bene.., forse c'erano altre case e non hai potuto fare di meglio...
In ogni caso sono gusti ovviamente:).
-
grazie... in effetti a dx avevo un ramo e il tronco...non ho potuto fare di meglio da quella posizione... ripasserò sicuramente perchè l'ho vista di notte ed è uno spettacolo con le luci a lanterna e le colorazioni blu della rocca!!!!
-
Capisco, immagino la suggestivita' della notte.. davvero grazioso questo panorama, merita anche secondo me.
Si attendono altre foto! : ).
Saluti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi