Mod’n Roll 2012 - LIAN-LI Pitstop T60 Red
-
tom1 ha scritto:
eccole le care barre
E' si proprio care ahahahahah ok ora le prendiamo in esame, come le vedete arrivano, allora per poterle adattare alla mia mod ho dovuto fare qualche forellino
Armato di punta da 3,25 e maschio da M4 mi accingo a fare una delle prime lavorazioni

-
ecco ci siamo quasi

-
tom1 ha scritto:
ecco ci siamo quasi
Ok posto anche la lavorazione del termometro nell'arcata superiore eheheheh
Allora per fare un bel lavoro pulito mi sono attrezzato di un pezzo di nastro carta che ho riposto dove andro' a tagliare per l'incastro , e con un po' di sana pazienza ho tagliato con il DREMEL

-
ovviamente lo dovevi mettere , sennò ti bloccavo il procedere ahahahaha

-
vista quest opera d'arte altrove, ma rinnovo anche qui i complimenti

-
una sola opera frà ?

-
Belli i dissipatori passivi

-
Spettacolo quei radiatori! Li vendono anche di altri colori?
-
se non erro si
-
tom1 ha scritto:
ovviamente lo dovevi mettere , sennò ti bloccavo il procedere ahahahaha
Naaaaaaaa , si come nu pezzo de pane....ahahahahah
dinamite2 ha scritto:
vista quest opera d'arte altrove, ma rinnovo anche qui i complimenti
Grazie di cuore dinamite
tom1 ha scritto:
una sola opera frà ?
una e dintorni ......
Robymetallo95 ha scritto:
Belli i dissipatori passivi

Solo belli???? Si veramente belli, da usare con delle accortezze ma belli da vendere
Dot_Kappa ha scritto:
Spettacolo quei radiatori! Li vendono anche di altri colori?Ma certo che si, gold, red, alluminio, cromo, nero
tom1 ha scritto:
se non erro sioh le sa tutte !!!!! Ahahahahaha grazie per avermi anticipatoO0
-
Corsaronero333 ha scritto:
Solo belli???? Si veramente belli, da usare con delle accortezze ma belli da vendereThey are awesome!!

Now It's ok?

-
Robymetallo95 ha scritto:
They are awesome!!
Now It's ok?

Thanks
-
I'am Awesome Ermanno dovresti saperlo

-
amico mio, non posso che seguirti anche qui

-
Black_Out ha scritto:
amico mio, non posso che seguirti anche qui
ciao

passa a presentarti qui
-
tom1 ha scritto:
preferivo aggiornarvi sul mio futuro lavoro per presentarmi

-
Black_Out ha scritto:
preferivo aggiornarvi sul mio futuro lavoro per presentarmi
dai dai

-
si ma prima di buttarmici devo chiedere qualche dritta al tipo del lian li qui sopra

-
Rieccoci a uppare, oggi prendiamo in esame le cosi dette pinne di squalo termine dato da amici, raga qui il lavoro è lungo e con parecchie foto , spero' solo che non vi addormentiate ahahahahahaO0
Prima lavorazione " Alluminio" parliamo di un pannello dell'A.C.Ryan satinato nero e uno rosso

come primo lavoro ricopro con del nastrocarta da 80mm tutta la superfice di lavoro, per mia esperienza so' che la sola pellicola certe volte non basta a proteggere da graffi sopratutto se si usano seghetti alternativi.
Una volta ricoperto si passa al disegno o tracciatura sul pannello, si prepara la zona di lavoro ( una sedia con 2 tavole di multistrato ) e comincia l'opera

-
dagleee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi