Mod’n Roll 2012 - LIAN-LI Pitstop T60 Red
-
dagle come on

-
tom1 ha scritto:
lo lo so caro ermanno
ma sai anche che le cose belle attirano anche tante scimmieAhahahahahahahaha me fai mori'
ùtom1 ha scritto:
che bel dejavù
naaaaaaaaa
Robymetallo95 ha scritto:
belli entrambi

quell'OCZ non l'avevo mai visto prima d'ora

Gia' poco conosciuto ma va alla grande e come prezzo è molto vantaggioso, l'unico problema è che non restera' cosi, gli cambieremo sia la veste che le calze
-
E l'avventura continua, ma non mi metto a presentare altro Harware, ma semmai i componenti essenziali che andranno a dissipare il Lian-Li
Partiamo con gli arrivi da Aquatuning

Iniziamo con la pompa, è una Koolance piccola è la PMP-300 ma spinge come na dannata

-
Ora passiamo al flussimetro, ma questo sara' solo quello visivo, mentre ce ne sara' uno controllato dall'Aquaero xt
Questo come dicevo è solo per un fattore esteta e sara' illuminato, ho tolto il led originale ed ho piazzato un led RGB

Qui ragazzi siamo un gradino sopra dalle righe, stiamo parlando dei dissipatori passivi alluminio anodizzato rosso, piccola carellata di foto e per le lavorazioni nei prossimi post

-
eccole le care barre

-
Non posso non mettere il termometro e le micro ventoline da 40x40mm, massi' aggiungo anche il liquido della Nanoxia

scusate ma i 28° sono riferiti ad una stagione un po' piu' mite ahahahahahaha
ora passiamo alle ventoline

Ora passiamo al liquido, usero quello Nanoxia perchè è uno dei pochi con adittivi contro la corrosione per materiali non compatibili tra loro come in questo caso rame/ottone/alluminio

-
tom1 ha scritto:
eccole le care barre
E' si proprio care ahahahahah ok ora le prendiamo in esame, come le vedete arrivano, allora per poterle adattare alla mia mod ho dovuto fare qualche forellino
Armato di punta da 3,25 e maschio da M4 mi accingo a fare una delle prime lavorazioni

-
ecco ci siamo quasi

-
tom1 ha scritto:
ecco ci siamo quasi
Ok posto anche la lavorazione del termometro nell'arcata superiore eheheheh
Allora per fare un bel lavoro pulito mi sono attrezzato di un pezzo di nastro carta che ho riposto dove andro' a tagliare per l'incastro , e con un po' di sana pazienza ho tagliato con il DREMEL

-
ovviamente lo dovevi mettere , sennò ti bloccavo il procedere ahahahaha

-
vista quest opera d'arte altrove, ma rinnovo anche qui i complimenti

-
una sola opera frà ?

-
Belli i dissipatori passivi

-
Spettacolo quei radiatori! Li vendono anche di altri colori?
-
se non erro si
-
tom1 ha scritto:
ovviamente lo dovevi mettere , sennò ti bloccavo il procedere ahahahaha
Naaaaaaaa , si come nu pezzo de pane....ahahahahah
dinamite2 ha scritto:
vista quest opera d'arte altrove, ma rinnovo anche qui i complimenti
Grazie di cuore dinamite
tom1 ha scritto:
una sola opera frà ?
una e dintorni ......
Belli i dissipatori passivi

Solo belli???? Si veramente belli, da usare con delle accortezze ma belli da vendere
Dot_Kappa ha scritto:
Spettacolo quei radiatori! Li vendono anche di altri colori?Ma certo che si, gold, red, alluminio, cromo, nero
tom1 ha scritto:
se non erro sioh le sa tutte !!!!! Ahahahahaha grazie per avermi anticipatoO0
-
Corsaronero333 ha scritto:
Solo belli???? Si veramente belli, da usare con delle accortezze ma belli da vendereThey are awesome!!

Now It's ok?

-
They are awesome!!
Now It's ok?

Thanks
-
I'am Awesome Ermanno dovresti saperlo

-
amico mio, non posso che seguirti anche qui

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi