Display impazzito su HP Officejet 6500
-
Ciao a Tutti,
Come da titolo, sulla mia stampante funzionante perfettamente sia collegata a macchina Windows che a macchina Linux, da giorni non funziona più il display presente sulla tastiera (della stampante); non si vedono più i livelli inchiostro ed i vari messaggi, solo sconclusionate serie di puntini.
Temo che il display sia andato, scrivo solo nella remota ipotesi che sia sballato qualche settaggio e che si possa risistemare.
Grazie per la Vs. gentile attenzione, ciao
-
Ciao a Tutti,
Come da titolo, sulla mia stampante funzionante perfettamente sia collegata a macchina Windows che a macchina Linux, da giorni non funziona più il display presente sulla tastiera (della stampante); non si vedono più i livelli inchiostro ed i vari messaggi, solo sconclusionate serie di puntini.
Temo che il display sia andato, scrivo solo nella remota ipotesi che sia sballato qualche settaggio e che si possa risistemare.
Grazie per la Vs. gentile attenzione, ciao
-
puoi postare una foto sul nostro hosting
-
Ciao Tom1,
Grazie
Questo è il link:
-
si credo che sia partito il display
-
Me l'aspettavo.
Grazie Tom1, ciao
-
eh purtroppo, quindi sarebbe difficile anche trovarlo , se non una stampante identica usata
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi