Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D
-
Quindi ci si prospettano grandi sleevate!

-
One1ros ha scritto:
Quindi ci si prospettano grandi sleevate!
Mi sono deciso alla fine di sleevare l'alimentatore e non usare le prolunghe. Si prospetta una grande sleevata!!
-
corredata di tanteee foto
-
-
L' ho inserito nel regolamento del MOMIC ma lo riposto anche qui, visto che eri uno degli interessati alla cosa

Ragazzi, un piccolo aggiornamento.
Ieri sera si è tenuta la riunione del IMC (Italia Modding Club) e abbiamo deciso di comune accordo che saranno selezionati 20 mod che potranno presenziare e concorrere al contest (modalità votazioni da definirsi), sarà altresì possibile iscrivere i propri lavori entro il 15 Febbraio, anche se non ultimati, a patto che questi ultimi siano pronti per la data della manifestaione.
Spero di avervi fatto cosa gradita e vi auguro buon mod

Frà
-
bravo frà

-
WeisseS ha scritto:
L' ho inserito nel regolamento del MOMIC ma lo riposto anche qui, visto che eri uno degli interessati alla cosa
Ragazzi, un piccolo aggiornamento.
Ieri sera si è tenuta la riunione del IMC (Italia Modding Club) e abbiamo deciso di comune accordo che saranno selezionati 20 mod che potranno presenziare e concorrere al contest (modalità votazioni da definirsi), sarà altresì possibile iscrivere i propri lavori entro il 15 Febbraio, anche se non ultimati, a patto che questi ultimi siano pronti per la data della manifestaione.
Spero di avervi fatto cosa gradita e vi auguro buon mod

Frà
Altro che cosa gradita...grandissimo Fra, ti ringrazio enormemente per averci concesso questa possibilità. Ma quindi tra tutti gli iscritti si passerà ad una sorta di votazione nella quale usciranno 20 mod che andranno a Mantova giusto?

-
Dave2010 ha scritto:
Ma quindi tra tutti gli iscritti si passerà ad una sorta di votazione nella quale usciranno 20 mod che andranno a Mantova giusto?
Esattamente
Lo si fa per una ragione di spazio. -
Ho una malsana idea, legata allo sleeving e ai pannelli. Mmmmmmmmmmmmmmmmm...
-
-
la stanchezza di questa sera e la mia follia intrinseca suggeriscono: sleevare la cornice...

-
One1ros ha scritto:
la stanchezza di questa sera e la mia follia intrinseca suggeriscono: sleevare la cornice...

Ahahahah l'han detto anche di la in TA.
MMM...siamo lontanissimi!!
-
Rimpiazzare la finestra con un intreccio di sleeve?

ok vado a nanna

-
Le085 ha scritto:
Rimpiazzare la finestra con un intreccio di sleeve?
ok vado a nanna

acqua! la finestra e conseguente cornice...sarà nuova...quella a SINISTRA non si tocca...
-
Cornice sul pannello laterale destro, cosi da poter ammirare i cavi sleevati che si intrecciano. Certo cio' impone un cable management epico.
-
One1ros ha scritto:
Cornice sul pannello laterale destro, cosi da poter ammirare i cavi sleevati che si intrecciano. Certo cio' impone un cable management epico.Yeah That's right!!! Bhè mi dovrò impegnare di bestia. Dovrò comunque coprire alcune parti rovinate e alcune che non voglio far vedere, e lo farò con dei pannelli di alluminio spazzolato nero che ho acquistato tempo fa. Li dremellizzo per bene su misura e il gioco è fatto!!!
-
Allora mi riquoto quando dicevo che ci aspettano grandi sleevate!

-
vediamo il risultato

-
Eheh per questo aspetto bisognerà aspettare qualche giorno. Pomeriggio vado a ritirare i pannelli, poi tra verniciarli e altro, ora che sleevo tutto...hai voglia...
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi