Mod’n Roll 2012: My GBW Obsidian 800D
-

Ciao a tutti modderoni!!
Eccomi anche qui a postare il mio worklog in corso d'opera, per partecipare al contest! Ecco...:cheazz: dati i miei tempi biblici, spero solo di poter finire in tempo...a presto con l'inizio del mio worklog!!

-

Ciao a tutti modderoni!!
Eccomi anche qui a postare il mio worklog in corso d'opera, per partecipare al contest! Ecco...:cheazz: dati i miei tempi biblici, spero solo di poter finire in tempo...a presto con l'inizio del mio worklog!!

-
Ottimo! Aspettiamo qualche up, magari con un paio di foto...

-
Bene bene! Ricordati poi di sistemare il primo post come da regolamento!
-
Provvedo immediatly! Devo aggiungere i loghi vero?
-
Si si, e mettere anche una breve descrizione di quello che vuoi fare aiuterà chi viene a visitare il worklog

-
ottimo,seguo!
-
Ottimo attendiamo sviluppi....
-
Le085 ha scritto:
Bene bene! Ricordati poi di sistemare il primo post come da regolamento!Fatto!
-
Eh ragazzi mi tocca accontentarvi...manca ancora molto...ma per giugno punto di riuscire a finirla!!!
Giusto un assaggino...

E' ancora un bel cantiere aperto ma... ne vedrete delle belle ora di giugno!!
-
You got a pretty nice setting there, What are you planning to do?
Hai un ambiente molto carino lì, cosa hai intenzione di fare?
-
forza con le foto
-
mi iscrivo in attesa di foto e descrizione del progetto

-
Rieccomi ragazzi, tra impegni di lavoro vari, riesco a ritagliarmi un po di tempo anche per voi ihhiih

Premetto che ho ancora molto da fare. Inizio col mettere qualche foto del case, dei principali componenti hardware e dell'impianto a liquido, che ho installato fin d'ora.
Iniziamo con il case...(purtroppo non so come, dato che sono un tipo abbastanza preciso e ordinato, ho perso un bel po di foto iniziali della mod...boh...
)

Una volta c'era anche lui, ora non più...arriverà qualche bella sorpressssa...

-
ottimo

-
Hardware
Alimentatore Corsair TX 950 W

Ssd Ocz Vertex III 240 GB

Processore Intel i7 950

Scheda madre Gigabyte UD7 rev. 2.0

Scheda video 1 Zotac GTX 570 Amp

Scheda video 2 Evga GTX 570 Classified

Ram, Dominator CL7 1600 Mhz 3x2 GB, con relativo waterblock by EK

-
Vogliamo vedere questo Obsidian messo a ferro e fuoco

-
Le085 ha scritto:
Vogliamo vedere questo Obsidian messo a ferro e fuoco
Stai pronto che nei prossimi giorni..eh eh..se ne vedranno delle belle..
-
che bei dejavu
-
Pronti ragazzi, che stasera vi posto tutti i componenti del liquido e le prime lavorazioni fatte... stay tuned!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi