SteelSeries 7XB Cuffie Wireless
-
SteelSeries, nata nel 2001, è nota per la produzione di periferiche da gaming e accessori. I prodotti di questo marchio spaziano dal Gaming su PC a quello su console. Il settore del gaming è una realtà ormai sempre più importante nel mercato dell'IT e SteelSeries è sicuramente una dei protagonisti di questa scena. -
SteelSeries, nata nel 2001, è nota per la produzione di periferiche da gaming e accessori. I prodotti di questo marchio spaziano dal Gaming su PC a quello su console. Il settore del gaming è una realtà ormai sempre più importante nel mercato dell'IT e SteelSeries è sicuramente una dei protagonisti di questa scena. -
carine ste cuffie.. peccato che il microfono funzioni solo su consolle microsoft!

Marco
-
A giudicare dalle foto i padiglioni mi sembrano piccoli, o mi sbaglio?
-
Si rispetto ad altre cuffie provate i padiglioni sono più piccoli, infatti dopo un Po di utilizzo mi iniziano a fare male le orecchie. La cosa e Cmq soggettiva (non sono comunque dumbo) ma e così
Cmq l'orecchio viene tutto coperto
-
Per essere belle sono belle...poi certo per capire quanto sono comode le si devono provare.

-
Belle, almeno esteticamente. Però si capisce che sono state pensate solo per x360.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi