Nuovo Pc per Giochi
-
Buongiorno!
Vorrei acquistare un bel PC con un budget di circa 1000 euro (esclusa la spesa di monitor, tastiera, ecc.). Considerando due cose: 1) il mio utilizzo principale e' quello del gioco e del disegno tramite photoshop; 2) non sono mai riuscito ad avere un PC che facesse andare decentemente i giochi (sfiga mista a mia incompetenza
). Punto quindi ad avere prestazioni altissime dal punto di vista grafico oer i giochi. Perdonate la vaghezza della richiesta, non sono un grande esperto 
Grazie!
-
Buongiorno!
Vorrei acquistare un bel PC con un budget di circa 1000 euro (esclusa la spesa di monitor, tastiera, ecc.). Considerando due cose: 1) il mio utilizzo principale e' quello del gioco e del disegno tramite photoshop; 2) non sono mai riuscito ad avere un PC che facesse andare decentemente i giochi (sfiga mista a mia incompetenza
). Punto quindi ad avere prestazioni altissime dal punto di vista grafico oer i giochi. Perdonate la vaghezza della richiesta, non sono un grande esperto 
Grazie!
-
con il tuo budget rientriamo quasi nel socket 2011 ma direi di puntare ancora al 1155 quindi
- Alimentatore = CoolerMaster Silent Pro Gold 700W
- Case = Corsair 500R
- Hard disk = Western Digital 500GB SATAII 32MB 40€ + Ssd Crucial M4 128 gb
- CPU = Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W
- RAM = G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL9D-8GBXLD 2133MHz 8GB (2x4GB) CL9
- Scheda Madre = Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3
- Masterizzatore = Bluray LG
- Scheda Video = Zotac GTX580 GDDR5, 2xDVI, Mini-HDMI
- Dissipatore = NOCTUA NH-D14 775/1156/1366/AM2/AM2+/AM3
- Alimentatore = CoolerMaster Silent Pro Gold 700W
-
Precisissimo e rapidissimo, grazie mille Tom1, ora mi do un po' da fare per cercare i pezzi!

-
vedi da ekey o prokoo
-
Si' si', avevo gia' dato un'occhiata su prokoo e ho trovato quasi tutto!
-
ottimo
-
a che risoluzione giochi? fai overclock?
sli o crossfire hai intenzione di farne? usi la adobe collector suite, che versione?