Nuovo Pc per Giochi
-
Buongiorno!
Vorrei acquistare un bel PC con un budget di circa 1000 euro (esclusa la spesa di monitor, tastiera, ecc.). Considerando due cose: 1) il mio utilizzo principale e' quello del gioco e del disegno tramite photoshop; 2) non sono mai riuscito ad avere un PC che facesse andare decentemente i giochi (sfiga mista a mia incompetenza
). Punto quindi ad avere prestazioni altissime dal punto di vista grafico oer i giochi. Perdonate la vaghezza della richiesta, non sono un grande esperto 
Grazie!
-
Buongiorno!
Vorrei acquistare un bel PC con un budget di circa 1000 euro (esclusa la spesa di monitor, tastiera, ecc.). Considerando due cose: 1) il mio utilizzo principale e' quello del gioco e del disegno tramite photoshop; 2) non sono mai riuscito ad avere un PC che facesse andare decentemente i giochi (sfiga mista a mia incompetenza
). Punto quindi ad avere prestazioni altissime dal punto di vista grafico oer i giochi. Perdonate la vaghezza della richiesta, non sono un grande esperto 
Grazie!
-
con il tuo budget rientriamo quasi nel socket 2011 ma direi di puntare ancora al 1155 quindi
- Alimentatore = CoolerMaster Silent Pro Gold 700W
- Case = Corsair 500R
- Hard disk = Western Digital 500GB SATAII 32MB 40€ + Ssd Crucial M4 128 gb
- CPU = Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155 95W
- RAM = G.Skill Ripjaws-X F3-17000CL9D-8GBXLD 2133MHz 8GB (2x4GB) CL9
- Scheda Madre = Asrock Z68 Extreme 3 Gen 3
- Masterizzatore = Bluray LG
- Scheda Video = Zotac GTX580 GDDR5, 2xDVI, Mini-HDMI
- Dissipatore = NOCTUA NH-D14 775/1156/1366/AM2/AM2+/AM3
- Alimentatore = CoolerMaster Silent Pro Gold 700W
-
Precisissimo e rapidissimo, grazie mille Tom1, ora mi do un po' da fare per cercare i pezzi!

-
vedi da ekey o prokoo
-
Si' si', avevo gia' dato un'occhiata su prokoo e ho trovato quasi tutto!
-
ottimo
-
a che risoluzione giochi? fai overclock?
sli o crossfire hai intenzione di farne? usi la adobe collector suite, che versione?
Tom ma sei sicuro ceh stà dentro i 1000 euro?
-
Ma guarda, generalmente come risoluzione gioco a 2560x1440, ho un bell'imac 27" con partizione win 7. Niente Crossfire e overclocking. I Mac son molto belli e hanno grandi vantaggi secondo me, ma io non li posso apprezzare appieno date le mie pretese da un Personal Computer (gioco).
La spesa supera un pochino i 1000 euro, ma non e' un problema tanto e' un po' che non spendo per PC, il Mac e' stato un regalo.
-
si esatto qualche 100 € di sforo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi