masbuskado qui!
-
Ciao, io sono masbuskado dal City Mod Nuovo, Nuovo del forum ma non di modding. Sono felice di essere parte della comunità, posso parlare inglese e spagnolo, questa è la prima volta che inserisco in jeje italiano ... ma so che non è la mia ultima ...(utilizzando Google Translator) posso qui per imparare e condividere le mie conoscenze accumulato ben di modding ... meno chiacchiere e più modding ... Grazie!
Cheers!

-
Ciao, io sono masbuskado dal City Mod Nuovo, Nuovo del forum ma non di modding. Sono felice di essere parte della comunità, posso parlare inglese e spagnolo, questa è la prima volta che inserisco in jeje italiano ... ma so che non è la mia ultima ...(utilizzando Google Translator) posso qui per imparare e condividere le mie conoscenze accumulato ben di modding ... meno chiacchiere e più modding ... Grazie!
Cheers!

-
Welcome and good luck on the forum
-
Hi masbuskado! You're welcome!
I suggest speaking english in the forum, google translator doesn't work very well for the Italian.
Above all it seems it has cut off several spaces, which increase even more the difficulty to read the text

-
Welcome masbuskado

ciao
-
hi masbuskado, you better talk in english mate! Unfortunatelly Google translator is not that good with italian! hahaha
anywan, nice to have you here! Good luck for the contest!

Marco
-
Welcome

-
Welcome
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk
-
hi u are welcome!
-
You're welcome!
-
Bienvenido masbuskado! :welcome: Es un placer recibirte aqui!
-
Welcome!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi