Nuovi Catalyst 7.4!
-
scaricati e installati

-
MAGNO ha scritto:
io mi sto cominciando a vergognare di aver comprato nvidia. tutta l'ultima serie di driver è vergognosa: vanno solo su vista e/o non va lo sli. porca puttana, ho pagato di + e voglio che vada. mi tocca tra l'altro per avere lo sli che va a perfezione usare driver ngo. manco gli nvidia. una roba indecente. vista non posso metterlo su. ma metti caso che che io ci lavorassi. e avessi preso la licenza di vista, ma sapete quanti cancheri gli avrei tirato dietro? secondo me tra poco saranno sommersi di proteste. senza contare che i driver ufficial iper xp sono fermi alla 97.92.Ci sono un sacco di altre persone nella tua stessa situazione, in qualche modo consolati

-
io non riesco a capire perchè con tutti i driver tranne gli omega mi freza lo schermo a pes6!!!! il vsync è attivato, tutto attivato!!!! qualcuno sa spiegarmi il perchè? ciauz
-
Ti freza in che senso ? ti si blocca ? Comunque io gioco senza vsync, magari prova a toglierlo

-
Smith ha scritto:
Ti freza in che senso ? ti si blocca ? Comunque io gioco senza vsync, magari prova a toglierlo
le linee orrizzontali che si muovono dal basso verso l'alto che freezano lo schermo!!!! lo disattivato il vsync ma niente stessa cosa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi