problema hd protetto da scrittura
-
salve ho un maxtor basic desktop un hd da 3,5 usb che da un po non mi fa passare nulla mi dice sempre impossibile copiare il file l hd è protetto da scrittura cosa strana perchè unzionava fino a 2 o 3 giorni fa
-
salve ho un maxtor basic desktop un hd da 3,5 usb che da un po non mi fa passare nulla mi dice sempre impossibile copiare il file l hd è protetto da scrittura cosa strana perchè unzionava fino a 2 o 3 giorni fa
-
provato sotto hdtune per assicurarti da eventuali errori?
-
Sul pc desktop mi funziona normalmente è possibile passare file partizionare controllare errori insomma tutto ma dal portatile non va continua a dirmi disco protetto da scrittura
-
cambiando anche porte?
-
si ho provato ma non va, tom ho anche un altro problema molto più importante e delicato dovrei aggiornare il bios della scheda madre da dos ma non avendo un floppy non so come fare
-
scusa ho detto una sciocchezza ho già l ultima versione del bios
-
anche se li passi uno ad uno ?
-
si ho provato un documento di testo piccolissimo ma fa lo stesso
-
a questo punto estrapola sull'altro pc i dati e dopo formatta
-
è quello che vorrei evitare ci sono più di 200 gb di dati
-
infatti ho detto attacca dove funziona, t prima hai detto che lo hai collegato al fisso e funzionava ?
-
si sul fisso funziona anche sul portatile mi fa passare i dati dal hd al pc è dal pc al hd che non me li fa passare il problema è passare 200 gb di dati mi ci vorrà un giorno intero
-
hai in esecuzione qualcosa ? hai provato a cambiare cavo usb?
-
si col cavo ho provato dev essere qualcosa sul portatile provo a fare un ripristino di sistema
-
si
-
essendo da 3.5" ti consiglio di aprire il box, smontare l'hard disk e montarlo come normale hard disk interno. Recuperi i dati, formatti e lo rimonti.
-
vecchio come thread

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi