asus a8n sli deluxe bios @ premium
-
no, l'ho fatto con awdflash, usando l'opzione /QI
quindi usando l'ultimo bios diventa awdflash /QI 1302.bin
ovviamente fa fatto da dos, fatevi un floppy avviabile e bootate da li.
oppure avviate con un cd di win98.
link down ASUS A8N-SLI Bios Mod
-
grazie magno.. vedo degli amici che ce l'hanno e gliela propongo...
-
sappimi dire se anche a loro va + forte
-
scusate come lo faccio il backup del bios attuale?
sapete com'è nn si sa mai
-
scusate, mi sapete dire come fare il backup del bios attuale?
nn si sa mai,...
-
SacroAcquarius ha scritto:
scusate come lo faccio il backup del bios attuale?sapete com'è nn si sa mai
nn serve, lo puoi sempre riscaricare dal sito asus ... trovi tutte le versioni uscite
-
Ragazzi vi ricordo che questa è la sezione schede video e non scheda madri, per discussioni attinenti alle scheda madri, esiste la sezione apposita.
Vi prego di postare in quella sezione la prossima volta

EDIT: discussione spostata
>Gianni
-
si eff hai ragione; è che avendo tovato benefici nel ludo, istintivamente l'avevo messa li . thanks.
-
mi dite come devo fare a ignorare la scritta The parts number does not match. io arrivo fino li ma nn riesco a forzare
-
son riuscito a forzare, con l'opzione /qi ma ora mi dice che la memoria è insufficiente
????????????????????????????????????????????????????????????????????????
-
uhmm strano, la mem insufficiente per eseguire il programma o nel memoria della flash insufficiente., c'è differenza
da cosa hai botato per fare partire il fash. cd di window?
-
non so dice solo che è insufficiente cmq credo che la memoria di sistema asti son 2GB!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho bootato da un cd di avvio fatto con nero
-
La Memoria In Dos è Massimo Di 640k mouse o altro driver la fa calare vistosamente il tutto.
cerca di capire cosa ti dice, visto che io usando il cd di win 98 non ho avuto nessun problema. non l'avvio da floppy, quello fotte troppa memoria.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi