come creare un dissy a liquido?!
-
salve, ho un pc vecchio con un pentium D, e volevo provare a creare qualcosa x raffreddare la cpu, usando oggetti che si usano in casa. ho una pompa, ventole, un tubicino.. cosa potrei fare?
-
salve, ho un pc vecchio con un pentium D, e volevo provare a creare qualcosa x raffreddare la cpu, usando oggetti che si usano in casa. ho una pompa, ventole, un tubicino.. cosa potrei fare?
-
Che tipo di pompa hai? Un radiatore ti ci vuole anche per fare un impianto di tipo artigianale.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Oltre al waterblock ovviamente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
devi postare le foto e comunque vediamo di non rompere nient'altro
-
tom simpatico. lo volevo fare per divertimento.
è prorio il waterblock che voglio farmi !!!
la pompa è quella di una fontana di un presepe
almeno tira acqua 
-
e con quella pompa non ci fai nemmeno un beveratoio per cricieti
-
ahahah

pensavo che era sufficiente per ammazzare un po il tempo e creare qualcosa..
ma anche se non raffredda a dovere è solo il priscio di provare

-
Gabriele94 ha scritto:
la pompa è quella di una fontana di un presepe
almeno tira acqua 
Immaginavo
Ti serve almeno una pompa per acquario. E il waterblock non è facile da fare senza gli strumenti adatti. I primi wb artigianali sono stati realizzati da un blocco di rame forato ad arte. Ma già questa non è una operazione da poter fare in casa in modo banale.Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Gabriele94 ha scritto:
salve, ho un pc vecchio con un pentium D, e volevo provare a creare qualcosa x raffreddare la cpu, usando oggetti che si usano in casa. ho una pompa, ventole, un tubicino.. cosa potrei fare?nulla:)..il waterblock devi fartelo fare da un fresatore e ti costa di piu che comprarlo di marca..(te lo dice un tornitore fresatore:fiufiu:)..il radiatore basta che smonti quello della macchina di papà..(e giu botte..)..
è un progetto senza capo ne coda mi spiace..
-
ok fa niente

-
-
dimenticavo..prova con l olio..pero ti consiglio di montare qualcosa che lo faccia muovere..
ti basta un acquario..e tanti litri di olio..
-
-
-
e soprattutto olio dielettrico....altriment poi si ci divertiamo...
Potresti addirittura usare acqua demineralizzata....
-
ma l'acqua del rubinetto?
-
no
-
Gabriele94 ha scritto:
ma l'acqua del rubinetto?si..e poi ci fai un falo' col pc..lascia perdere l acqua del rubinetto e la demineralizzata anche..per uno schizzo di demineralizzata(per intenderci quella per le batterie e ferro da stiro) ho perso una gtx 480..fai te gabry..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi