GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
tom1 ha scritto:
ora fila subito a spendere 1.000 per una reflex
No che i 1000 euri mi servono per prendermi un Samsung UE46ES7000 a natale

-
Merluz ha scritto:
No che i 1000 euri mi servono per prendermi un Samsung UE46ES7000 a natale

-
belin non cambio tv dal 2008, son 4 anni!!!

(e pensare che una volta le tv ne duravano 10 di anni, il mio vecchio Sony Trinitron 29" finchè non è esploso non l'ho cambiato).
-
Merluz ha scritto:
belin non cambio tv dal 2008, son 4 anni!!!
(e pensare che una volta le tv ne duravano 10 di anni, il mio vecchio Sony Trinitron 29" finchè non è esploso non l'ho cambiato).
giustamente devi abbinrlo all' HT di cui non ho avuto foto reali

-
Ma prendi un Samsung ES9000 e passa la paura

-
-
Si con 1000 euro nei denti me la danno la serie 9000 da 46 pollici.
online l'ES7000 lo trovo a 1150€ circa da uno shop superaffidabile. devo vedere se comprarlo con spedizione o senza, non mi fido molto dei corrieri per una tv così grande, soprattutto perchè per far la consegna al piano è un bel macello, e preferivo andare io a ritirare il tv e portarmelo in casa.
-
Io ho preso online il mio 46C8000 un paio d'anni fa. Arrivato il corriere, controllato il pacco, firmato comunque con riserva e pagato in contrassegno. In alcuni shop online c'è anche l'opzione del montaggio, quindi se c'è qualche danno lo vedi subito e lo fai portare via dal corriere
Ho risparmiato un buon 30% rispetto agli shop fisici, dove il mio modello non si trovava (all'epoca era un top di gamma)
Per cambiarlo aspetto gli AMOLED a prezzi umani

-
Giusto ieri.... Preso l'UE46ES7000
:asd: -
Merluz ha scritto:
Giusto ieri.... Preso l'UE46ES7000
:asd:
fototootototo + HT dagleeee -
tom1 ha scritto:
fototootototo + HT dagleeee
ma la tv è troppo lontana dall'HT, ben 10 centimetri sopra, non so se riesco a far le foto ad entrambi..........................................

-
Io però avevo detto di prendere l'ES9000

-
Merluz ha scritto:
ma la tv è troppo lontana dall'HT, ben 10 centimetri sopra, non so se riesco a far le foto ad entrambi..........................................

te li meriti

Luka83 ha scritto:
Io però avevo detto di prendere l'ES9000

non ci posso credere che non lo abbia preso -
che saranno mai 10.000€?
-
vuoi perderti di vedere i pokemon su un 75 pollicioni FULL HD
? -
se prendevo a cannonate il soffitto forse riuscivo a farlo entrare in casa un 75"

poi dovevo prendere a cannonate anche le pareti per stare alla distanza giusta mentre lo guardavo

infine, senza più un soldo, andavo a vivere sotto un ponte

-
muahahahahah

-
Bhè la casa dopo tutte queste cannonate, sarebbe somigliata di più ad un ponte effettivamente

-
anche se non ho l'albero di natale a case, le luminarie le ho

auguri a tutti!!

-
bellissimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi