GUREN Knightmare HaFrameX project - primo impianto liquido by Merluz
-
si si io pure ho speso una 40ina di euro..... allora lo aspetto

-
svelato il mistero

-
si questa è proprio una tamarrata
il mio ed il tuo pc sono gli opposti

-
vero muzio, stili diametralmente opposti!
ma io apprezzo moltissimo lo stile elegante e minimale, solo che non son buono a realizzarlo, rinunciare ai led e tutti gli annessi e connessi è come smettere di respirare
:asd:domani mattina con la luce faccio un video un po' più bellino e con i vari effetti delle ram attivati, hanno 2 colori infatti, anche se userò solo il rosso.
tra poco invece carico degli screen shot del programma di gestione delle ram!
-
che tamarreta

-

Le avevo già avute in passato, Crucial Ballistix Tracer DDR2, questa serie di ram è la mia preferita in ASSOLUTO
Finchè Crucial le farà uscire io le comprerò!Ecco qualche screen del programma di gestione delle ram, ogni banco ha un sensore di temperatura indipendente

Con il programmino si può cambiare il pattern di lampeggio dei led, l'intensità dei led e il colore dei led, sia dei led "alla base" delle ram (running led) sia quelli dell'attività delle ram (activity).
-
Dio mio che robaccia >_>
Non le metterei mai nel mio case, però immagino a te piacciano da morire!
Ottima scelta allora!

-
weee belle
-
Opmet ha scritto:
Dio mio che robaccia >_>Non le metterei mai nel mio case, però immagino a te piacciano da morire!
Ottima scelta allora!

più che da morire! le amo!!!! le mie ram preferite da sempre son le Ballistix Tracer, fin dai tempi delle prime DDR!!!

Nekym ha scritto:
bravo sarai contento ora che le ho viste e devo averle anche io a tutti i costi maledetto XD
:asd:queste sono le rosse-verdi come led, poi ci sono le blu-arancio, se le compri fammi sapere! lo shop dove le ho prese è neths.
tom1 ha scritto:
weee belle
cmq a chi non piacciono i LED ma apprezza il software di gestione con le temperature, credo che anche le Ballistix ELITE lo abbiano il sensore.
Ah dimenticavo, c'è pure un Gadget windows per le temperature
-
ora una foto con le crucial montate
-
Nekym ha scritto:
ho appena messo in vendita le mie appena riesco a venderle prendo le le blu arancioamore a prima vista eh?

cmq le varie G.Skill ripjaws, corsair vegeance-dominator et company avevano stufato, queste sono molto più chic!!

-
-
Bhè sicuramente è un prodotto ricercato, diverso dal solito

Le fanno con i led white?
-
No, le ram sono in 2 versioni, con led rossi-verdi e con led blu-arancio.
ho controllato e ci sono anche le versioni Ballistix ELITE senza i led ma con sensore di temperatura, in caso qualcuno non amasse i led ma fosse interessato al monitoraggio.
-
ora fanno le ram modding -
Altro video con i vari pattern e colori, sta volta ho usato una musica più rilassante

-
Ci potresti fare lo starter per la Formula 1 con quelle ram...
5-4-3-2-1 Son partiti!!!!
Prima curva!!!
....
Finito il Gran Premio (Due Palle)....
-
dai un pò sono come le ex corsair -
Secondo me sono veramente fighe

-
Sinceramente anche a me piace, e pure molto.
Ho letto qualche commento (altrove) che non trovo giusto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi