caricare in ram?
-
tom1 ha scritto:
si visto , allora devi creare un disco ram se il programma è questo
però mi era sfuggito il fattore mappe, non so se sia possibile creare un ram disk con solo le mappe
yessss è proprio lui!! a creare un disco e a metterci qualcosa è proprio facile! solo che ci sarebbe da trovare un modo per dire al gioco di non andare a prendere le mappe nella cartella di default ma in una cartella nel ramdisk. magari con un collegamente! come posso fare? te che dici?

-
il gioco che dici quale sarebbe?
-
tom1 ha scritto:
il gioco che dici quale sarebbe?call of duty 4 per esempio..
-
perchè pensavo se hanno mappe tipo da prelevare a parte si può fare una prova importanto una mappa in un altro ram disk
-
tom1 ha scritto:
perchè pensavo se hanno mappe tipo da prelevare a parte si può fare una prova importanto una mappa in un altro ram diskesattamente! ma come faccio?
-
dovresti avere la voce load e save , se ci cliccki dovrebbe aprire un esplora risorse nel quale vai ad indirizzare la mappa
-
tom1 ha scritto:
dovresti avere la voce load e save , se ci cliccki dovrebbe aprire un esplora risorse nel quale vai ad indirizzare la mappama dove? nel gioco o nel programma ramdisk?
ora ho provato a fare un collegamento della cartella dove sono le mappe che reindirizza al ramdisk dove ho messo qualche mappa.. ma cosi il gioco non funzia!
-
nel programma ramdisk , in parole povere questo programma funziona come caricatori di immmagini che però vengono gestite dalla ram
-
MMmmhh.. credo che se carichi parti di giocoli non funziona i quanto il gioco cerca i dati nella cartella di instalazione...dovresti riuscire ad installarlo direttamente li dentro, o spostare tutta la cartella li...
-
esatto solo che avendo 4 gb non riuscirebbe
-
ma nemmeno col collegamento? cavolo il collegamento può rimandarti solo li..
non c'è modo dite? chiedo a voi più esperti!
-
no purtoppo ,il limite si ferma ai programmi
-
mi sarebbe piaciuto non avere caricamenti!

-
eh si
-
tom1 ha scritto:
io parlavo anche di quelli hardware come questo che abbiamo recensitolo so che si può fare anche via software

un sistema analogo fu brevettato in precedenza da gigabyte si chiamava i-ram che andava montato su pci-e.

successivamente spunto la versione per bay da 5"

questo su successore aveva molti piu slot a disposizione.
entrambi montavano una batteria (ricaricabile) con autonomia di 6ore se ricordo bene.
su youtube infatti giravano viedo di pc aventi tale tcnologia che avviavano e riavviavano Windows xp in appena 5 sec

anche se fosse possibilile la ram una volta spento il pc si svuota.... quindi dovresti reinstallare il gioco ad ogni riavvio del pc....nongio ha scritto:
MMmmhh.. credo che se carichi parti di giocoli non funziona i quanto il gioco cerca i dati nella cartella di instalazione...dovresti riuscire ad installarlo direttamente li dentro, o spostare tutta la cartella li...
ameno che non fi munisci di azoto per freezare le ram
:asd:
-
prendi un ssd e taglia la testa al toro per sempre
-
ciberjack ha scritto:
un sistema analogo fu brevettato in precedenza da gigabyte si chiamava i-ram che andava montato su pci-e.
successivamente spunto la versione per bay da 5"

questo su successore aveva molti piu slot a disposizione.
entrambi montavano una batteria (ricaricabile) con autonomia di 6ore se ricordo bene.
su youtube infatti giravano viedo di pc aventi tale tcnologia che avviavano e riavviavano Windows xp in appena 5 sec

anche se fosse possibilile la ram una volta spento il pc si svuota.... quindi dovresti reinstallare il gioco ad ogni riavvio del pc....
ameno che non fi munisci di azoto per freezare le ram
:asd:
naaa.. sul programmino free è possibile salvare e caricare dei ramdisk in pochi secondi!

sarebbe davvero una figata!!
-
solo che quello che vuoi fare non è possibile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi