Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Bravi bravi scimmioni
-
Cosmos ha scritto:
Bravi bravi scimmioniahhahaha kira comunque ci sta uno che conosci bene che vende un 800d un pò malandato che gli manca i divisorio centrale beh a questo punto fossi in tem visto che ti piaccino questi plates, lo comprerei cosi monti subito il midplate e il psu plate senza neanche bisogno di smontare il case

-
mandata mail x sapere disponibilità x gli extended version, carrello totale 42€, mi pare onesto. ora aspetto la risposta e dopo ordino
-
La mia ragazza è fissata con l'800D gli piace un bel pò e se devo dire la verià piace pure a me ma cavolo la gene z pci3.0 sparisce li dentro

-
Poi chi vende l'800d Mauri?
-
Cosmos ha scritto:
Poi chi vende l'800d Mauri?bho non saprei, lo sa liberato
-
Tu cambi case quindi l'800D lo vendi?
credo di aver capito chi intendi Libe è quello delle vga...
-
io cambio case ma i caselab non soni ancora arrivati in europa e quindi niente x adesso, questo è quello in vendita [fi+sped]obsidian 800d, 1250w, z68-p67, 2600k, h70, 8gb, 2x560gtx ti sli, vertex3 120 - Hardware Upgrade Forum
-
Infatti le "mie nuove vga"
-
Si kira e quello

Dai obsidianati anche tu!!
Ahahah mauri sei una merda li volevo io per primo ahahahahha poi me li regali! Ahahahahha
Ma a livellodi spedizioni quanto costa? Facciamo l ordine insieme?
-
Naa poi mi tocca cambiare la mobo e ovviamente subito z77 l'unica che mi piace esteticamente è la G! che costa troppo e la genen che siamo sempre li è M-atx
-
allora nick devi cambiare firma

-

:perfido::perfido::perfido:
-
tom1 ha scritto:
allora nick devi cambiare firma
ancora mica é finito il lian li ora ho tutto smontato quando mi arrivano le vga faccio il th
@Bene Libe sono arrivati finalmente allora oggi li monti?
-
dagle ancora liberato
-
Cosmos ha scritto:
@Bene Libe sono arrivati finalmente allora oggi li monti?
yes!!
si ora inizio, solo che è una bella giornata e a breve esco

ho messo il mounting plate della 560 e ho smontato il tf2 delle schede, ora volevo mettere i dissini, è la prima volta che li metto e ho un piccolo dubbio su quelli da mettere sulle fasi.

nella foto ho cerchiato quei "cosi", che sono all altezza delle fasi (i pezzi neri). mettendoci i dissini vanno sopra anche a questi, non è che poi rischia di fare corto?
-
no nessun corto vai tranquillo
-
allora queste foto????? guarda che se stasera non aggiorni mi prendo tutti i pezzi per l obsidian

-
Ahahahha bastardooooo
Oggi non ho fatto quasi nulla il pomeriggio era troppo una bella giornata e sono stato con la mia ragazza e con la mia cagnetta!
-
tom1 ha scritto:
no nessun corto vai tranquilloho googlato un pò e ho confabulato con un pò di amici, alla fine ho preso un pad termico ek (4euro comprese le spese) perchè voglio dormire sonni tranquilli e non mi va di mettere a contatto il metallo dei dissi con quei cosini che non so se siano condensatori o induttanze

bastava un pò di isolante alla fine, però ho preso il pad termico cosi lo metto a mò di striscia su tutto quel blocco vrm e poi ci appiccico sopra i dissini.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi