Obsidian 800d R.O.G. edition
-
libe già scomparso e latiti

-
muzio85 ha scritto:
a me piaceva piu con la griglia per topi sotto
:D:D vedrai con le magma.....
p.s: io il mio obsidian ora l ho riempito per bene ora tocca a te
:D:Dahahah assurdo! poi la metto la foto!! ahahah my god uno scempio!
con le magma sarà uno spettacolo! oggi ti mando il corriere!
ciberjack ha scritto:
ma messo cosi civanno le vga??cmq bel case e bei colori....
p.s
piccolo OT
in diversi 3d si legge "riservato1" 2 3 ecc. ma che significa???
si si ci vanno
il case è parecchio largo!ci sta giusto lo spazio per appoggiare la pompa e resta un cm di sicurezza

si legge riservato perchè poi verranno riempiti con foto e test

domesda ha scritto:
WooooW finalmente !!! Davvero bello complimenti .:clapclap:Mo aspettiamo di vederlo finito!!! Ora puoi pensare anche alle 2 560ti

a bbelloooooooo!!!
quando mi vieni a trovare??
ho finito pure il cablaggio .. purtroppo una prolunga 8 pin non mi funziona, quindi per fare le prove ho dovuto staccare l ali e usare il cavo originale perchè non ci arrivava, quindi la situazione è ancora di work in rpogress, però funziona tutto alla grande!.
tom1 ha scritto:
libe già scomparso e latiti
ahahahah e lo so!
ieri ho finito di cablare, vado per accendere, niente!
colpa di una fottuta prolunga 8 pin , non va! utilizzando il cavo originale dell ali funziona tutto perfettamente. aspetto un'altra prolunga tra oggi e domani per poter poi postare le foto del lavoro compiuto!
-
oggi e domani per poter poi postare le foto del lavoro compiuto!
ecco

-
Sono sicuro che farai un ottimo lavoro

-
ottimo abbinamento di colori,aspetto le foto anche io!
-
@liberato
grazie.
dai che vogliamo le foto

-
newssssssssss ormai ti sto sul fiato sul collo fin quando non arrivano le foto e test come si deve

-
mi sa che liberato sta aspettando un pacchetto chissà da chi, prima di postare le foto.....

tranquillo domani hai tutto da te 
-
tom1 ha scritto:
newssssssssss ormai ti sto sul fiato sul collo fin quando non arrivano le foto e test come si deve
ahahahah infatti sei scatenato!!
vedrò di soddisfare tutti!
muzio85 ha scritto:
mi sa che liberato sta aspettando un pacchetto chissà da chi, prima di postare le foto.....
tranquillo domani hai tutto da te
eheheh esatto!
e poi mi manca ancora la prolunga sennò ho l alimentatore "a parte"

dajeeeeeeeeeeeee
-
datti una mossa che sto sbavando sulla tastiera....!

-
-
aspetta Tom.... non scatenare ancora l'inferno...... abbi un minimo di pazienza.....
-
Gi@n ha scritto:
aspetta Tom.... non scatenare ancora l'inferno...... abbi un minimo di pazienza.....no sfascio e banno tutti se non mi si accontenta

-
-
Per fortuna che nessuno ha notato la mia proverbiale lentezza nell'aggiornare i miei worklog altrimenti tom veniva a perseguitare anche di la sul mio topic....
:asd: 
-
il pacco è stato ritirato oggi pome.... domani è tutto da te..... ti ho messo anche i neon rossi
-
ragassuoli non deluderò le attese domani dovrebbe arrivarmi tutto

non ci posso credere.. bloccato da una prolunga

-
se me lo dicevi te la prestavo io...... la 8 pin cpu vero?
che ti arriva domani di bello????
-
muzio85 ha scritto:
se me lo dicevi te la prestavo io...... la 8 pin cpu vero?che ti arriva domani di bello????
ee a saperlo.. pensavo che già me l'avesse spedita (è quella in bundle con l obsidian).
domani niente di che, degli accessori che mancavano al case (il filtro, il copri hot swap, la prolunga e poi non so che mi ha messo "in più").
speriamo che mi arrivi domani!!!
-
sennò te lo faccio scendere io il corrirere a suon di randellate
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi