Obsidian 800d R.O.G. edition
-
amd fan ha scritto:
ma che significato c'ha sta frase?
scusa è il mio iPhone di merda mi hanno proprio derubato
Tu dicevi il mio pastel non è rosso come il tuo (rifendoti a me)
*fixed
-
liberato87 ha scritto:
scusa è il mio iPhone di merda mi hanno proprio derubatoTu dicevi il mio pastel non è rosso come il tuo (rifendoti a me)
*fixed
when? io ho detto solo che quella opacizzazione del tubo ce l ho avuta pure io ma per pigrizia nn li puliti, se poi ti riferisci al fatto che a suo tempo al primo riempimento mi si era mischiato un po di blu con il red è un altro discorso:)
-
amd fan ha scritto:
when? io ho detto solo che quella opacizzazione del tubo ce l ho avuta pure io ma per pigrizia nn li puliti, se poi ti riferisci al fatto che a suo tempo al primo riempimento mi si era mischiato un po di blu con il red è un altro discorso:)non hai mai parlato di opacizzazione del tubo, fidati.
io non mi riferisco a niente, tu mi hai scritto più volte "ma che pastel è?" , "perchè il tuo è rosso e il mio no".
-
liberato87 ha scritto:
non hai mai parlato di opacizzazione del tubo, fidati.io non mi riferisco a niente, tu mi hai scritto più volte "ma che pastel è?" , "perchè il tuo è rosso e il mio no".
ah quindi nn era riferito alla frase quotata, ai tempi si ti dicevo cosi perke la prima volta vabè si vede che mi si era mischiato con il blu che c'era prima anche se lo avevo pulito bene e poi al secondo invece furono i tubi, infatti non sto dando la colpa al pastel la do ai tubi anche se i masterkleer seppur opachi davano un risultato migliore rispetto al tuo primo non lavato con quell'agente pulente
-
stamattina ho smontato e ho fatto un loop di prova, per vedere se funziona sto flussimetro
ho collegato il pa2 ultra al portatile però boh.. prima mi segnava 320 (ma erano sbagliati gli impulsi), ora mi segna 0 come se non ci fosse proprio cavo... boh

-
liberato87 ha scritto:
stamattina ho smontato e ho fatto un loop di prova, per vedere se funziona sto flussimetroho collegato il pa2 ultra al portatile però boh.. prima mi segnava 320 (ma erano sbagliati gli impulsi), ora mi segna 0 come se non ci fosse proprio cavo... boh

lo avrai rotto:asd:
-
il poweradjust 2 ultra lo devo mandare in germania e me lo aggiustano/cambiano.
nel frattempo al 99% mi prendo un aquaero 4 (quello che volevo prendere prima) con vari accessori (powerbooster che mi permette di avere 25watt sul canale 1 e non 15, quindi ci posso attaccare la pompa).
e anche il flussimetro (uguale al mio).
cosi posso controllare se funziona il flussimetro e eventualmente rivenderne uno (costa pur sempre 40euro nuovo, rivendendolo mi ci pago metà aquaero)
-
Alla fine forse era destino che ti prendessi l'aquaereo gia dall'inizio

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
dinamite2 ha scritto:
Alla fine forse era destino che ti prendessi l'aquaereo gia dall'inizio
EH GIà ho pensato la stessa cosa

non ho mai dovuto mandare nulla in rma (apparte un vertex 3 ma come milioni di persone), era destino

-
piccolo OT
ma guardalo ha anche il rolex d'oro sto rumeno. "io essere rumero, vendere rose in metrò e comprarmi rolex oro"

-
Prima o poi capita che si rompa qualcosa...
-
tom1 ha scritto:
piccolo OTma guardalo ha anche il rolex d'oro sto rumeno. "io essere rumero, vendere rose in metrò e comprarmi rolex oro"

chi??
Opmet ha scritto:
Prima o poi capita che si rompa qualcosa...oltre ai coglioni dici?
-
tu

-
tom1 ha scritto:
tu
e tu che ne sai??
sei proprio uno stalker comunque
-
tom stalker:asd:
-
Denuncialo chissa che col risarcimento non ci esce uno sli di 780

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
Tom non c ha una lira, al massimo mi potrebbe risarcire con tutte le cose che vende a prezzi folli ahhahahah
-
liberato87 ha scritto:
e tu che ne sai??sei proprio uno stalker comunque
of Prypiat

dinamite2 ha scritto:
Denuncialo chissa che col risarcimento non ci esce uno sli di 780
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
allora mi sa che devi denunciarmi anche tu
:asd:liberato87 ha scritto:
Tom non c ha una lira, al massimo mi potrebbe risarcire con tutte le cose che vende a prezzi folli ahhahahahfammi causa. Io essere incriminato da avvocato rumeno. Io non potere risarcire. ahahahahhaha
-
giorni di dubbi e riflessioni, sarà un estate molto lunga
-
che scimmia hai
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi