Obsidian 800d R.O.G. edition
-
me gusta quasi quasi te manca il godzilla

ahahahhahah -
non è vero anche i raccordi enzotech sono davvero spettacolari, l ho sempre detto al buon liberato

-
muzio85 ha scritto:
non è vero anche i raccordi enzotech sono davvero spettacolari, l ho sempre detto al buon liberato
Si ma la sua armata perderebbe semplicemente per una questione numerica contro il tuo ESERCITO Bitspower

-
-
belli questi enzotech da montati
-
è scomparsa la ventolina dei vrm

-
tom1 ha scritto:
è scomparsa la ventolina dei vrm
L ho rotta ahahahaha
L ho staccata per mettere i nuovi coprislot lian li e non so come ma si è staccato un filo, tra l altro quello nero!!
Ho comunque provato e se lo riavvicino la ventola parte, dovrei solo saldarlo ma io non sono capace devo chiedere al boss
-
nuuuu non sai saldare?
-
tom1 ha scritto:
nuuuu non sai saldare? -
Davvero bello, ottimo lavoro!!!!
-
Bravo Liberato, davvero un bel lavoro

Una cosa che non mi piace dell'800D è proprio la parte superiore con quella griglia, sei riuscito a farmi piacere anche quella con una piccola e semplice modifica

-
quoto luca

-
Luka83 ha scritto:
Bravo Liberato, davvero un bel lavoro
Una cosa che non mi piace dell'800D è proprio la parte superiore con quella griglia, sei riuscito a farmi piacere anche quella con una piccola e semplice modifica

contento che ti piaccia
la cornice è molto carina, poi per 5 euro... da coldzero ci sta anche quella con la griglia.
e mi piace anchea me come ci sta alla fine mi riprende i colori dell interno e poi rende meno anonimo il top (anche se è elegante cosi com è).
per imho ha anche una funzione pratica oltre che estetica, alla fine da più solidità ed è meglio ancorare un rad spesso come l rx 360 più le ventole anche alla cornice e non solo alla lamiera spessa 1mm
-
mod sul frontalino lian li completata

-
nice nice
davvero un lavoro che migliora di giorno in giorno -
tom1 ha scritto:
nice nice
davvero un lavoro che migliora di giorno in giornomi mancano solo 2 corsair sp

-
:asd: 
-
bello davvero tra un po sarà il momento di passare al 900d:perfido:
-
bello
-
me lo immagino già al caro liberato con il godzilla
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi