Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Opmet ha scritto:
Alex puoi prenderti le cose che sono disponibili da aquatuning e mandartele in un ordine solo
lo so caro, ma come ho scritto, alcune cose che avevo trovato da highflow non le ha nemmeno aquatuning

-
prendi tutto da highflow anche se lo paghi un po di piu
-
amd fan ha scritto:
prendi tutto da highflow anche se lo paghi un po di piuseeeeeeeeeeeeeeeeeee 20 e passa di spedizione
-
se ordini da piu shop spendi uguale
ma che ti serve? anche il sito di EK è ben fornito io ci ho preso un po di cosette
-
anche io voto per highflow. alla fine meglio far le cose bene con qualche spedizione in più oppure non farle affatto

purtroppo in un ambito con prodotti di nicchia come questi è difficile risparmiare sempre, ogni tanto tocca scendere a compromessi
-
il fatto è che volevo approfittare della spedizione gratuita, perciò ho fatto l ordine.
non mi serve niente di impellente giusto qualche dettaglio, cose che alla fine ho sempre avuto in programma di comprare e avevo trovato tutto (tranne il pastel) pure in spedizione gratuita... e ora non mi va di pagare 20 euro di spedizione per 30 euro di roba, anche perchè highflow non ha il pastel e questo comunque lo dovrei comprare da ybris... alex non farà ordini da at fino a fine mese.
-
liberato87 ha scritto:
il fatto è che volevo approfittare della spedizione gratuita, perciò ho fatto l ordine.non mi serve niente di impellente giusto qualche dettaglio, cose che alla fine ho sempre avuto in programma di comprare e avevo trovato tutto (tranne il pastel) pure in spedizione gratuita... e ora non mi va di pagare 20 euro di spedizione per 30 euro di roba, anche perchè highflow non ha il pastel e questo comunque lo dovrei comprare da ybris... alex non farà ordini da at fino a fine mese.
si per 30 euri non conviene, o che compri dell'altro per alzare il valore dell'ordine altrimenti attendi tempi migliori.
di solito quando compro materiale evito di prendere piccole quantità proprio per "spalmare" la spedizione su un importo più elevato. spedizione che comunque resta un servizio e una comodità, alla fine non abbiamo negozi fisici dove andare a rifornirci di pezzi per liquid cooling (anche se sarebbe un sogno nel cassetto
), e se ci fossero bisognerebbe metter in conto il tempo+costo del nostro spostamento... -
Merluz ha scritto:
si per 30 euri non conviene, o che compri dell'altro per alzare il valore dell'ordine altrimenti attendi tempi migliori.di solito quando compro materiale evito di prendere piccole quantità proprio per "spalmare" la spedizione su un importo più elevato. spedizione che comunque resta un servizio e una comodità, alla fine non abbiamo negozi fisici dove andare a rifornirci di pezzi per liquid cooling (anche se sarebbe un sogno nel cassetto
), e se ci fossero bisognerebbe metter in conto il tempo+costo del nostro spostamento...e meno male che non ci sono ahahhaahha

compro il pastel da alex che mi ha attivato un 10% di sconto.
io ne parlai già con giulio ed ero indeciso se cambiare tubi e prenderli trasparenti per il pastel.
mi prenderebbe a male non tanto per il costo ma perchè ho 2-3 metri di tubo rosso a casa.
ho chiesto anche ad alex e mi ha detto che l'effetto è piu' bello con i tubi trasparenti, pero' se hai già il tubo rosso non star li' a spendere altri soldi.
tu merluz che dici? io mi sa che vedo come va con il tubo già rosso e poi se non mi dovesse piacere cambierò
-
io prenderei i trasparenti altrimenti non mi disturberei nemmeno a spendere tutti i soldi che servono per il pastel

tanto il tubo Clearflex 60 trasparente costa pochissimo, 2,90 al metro (va lavato prima dell'uso per scongiurare problemi di opacizzazione-plastificante).
-
è buono come tubo?
io ho avuto i masterkleer trasparenti che poi ho regalato un pò di tempo fa mannaggia ahhaahah
-
è quello consigliato dal produttore dei Mayhems, l'unico neo è che ha delle scritte colorate sui fianchi come il Tygon.
-
che ti serve? che devi ordinare? chiedi a me
ti scordi sempre!!!!
-
muzio85 ha scritto:
che ti serve? che devi ordinare? chiedi a me
ti scordi sempre!!!!
hai pm

-
appena ordinato pastel red e tubo clearflex 60

era veramente troppo tempo che non acquistavo niente per il mio piccì
-
Vedi di montare stavolta però...
-
Opmet ha scritto:
Vedi di montare stavolta però...ehhehehe per forza
-
liberato87 ha scritto:
appena ordinato pastel red e tubo clearflex 60
era veramente troppo tempo che non acquistavo niente per il mio piccì
troppe scommesse ecco il motivo

-
ahaha totocalcio totogoal stanley bet tutte se le fa

-
tom1 ha scritto:
troppe scommesse ecco il motivo
amd fan ha scritto:
ahaha totocalcio totogoal stanley bet tutte se le fa
ahhahahaha spiritosi! intanto con le bollette mi sono sempre fatto passare tutti gli upgrade!
la verità è che da quando quest'estate ho usato di meno il pc,anche perchè avevo raggiunto un livello più che soddisfacente imho, mi sono fatto passare diversi sfizi : iphone,anello alla fidanzata,biglietto milan juve ecc ecc ecc
e il pc è rimasto un attimo in stand by a far rullare bf3 
-
Mhh cambi configurazione??

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi