Obsidian 800d R.O.G. edition
-
Cosmos ha scritto:
Yes.. buono per 300euro la tua è una Zotac amp ti sei fatto traviare da Tom èè?? Lui è uno Zotacchiano incallitonaaaa la mia è la gigabyte windforce!
http://www.gigabyte.us/products/product-page.aspx?pid=4211
su hwup ci sta uno che vende le evga ftw (pcb 680) a 305 euri..
-
libe la prossima volta organizziamoci meglio a quella partita dove sei entrato stavo facendo bene sono morto 6 volte e ho ucciso una 40ina
-
da domani sera giochiamo in 3
dammi il tuo contatto amd 
-
amd fan ha scritto:
libe la prossima volta organizziamoci meglio a quella partita dove sei entrato stavo facendo bene sono morto 6 volte e ho ucciso una 40inastavi giocando metro conquest.. cioè il peggio del peggio

poi ti faccio aggiugnere dei server dove gioco sempre non ci sono cheters e c è gente che sa giocare, in quel server non sapevano neanche defusare le cariche LOL
-
gianluca_92sr è il contatto muzio
avete cuffie e mic?
-
aggiungete i nick nel thread incontriamoci ..... nella sezione pc games
-
ok lo faccio,tom voglio fare una partita anche con te
-
amd fan ha scritto:
ok lo faccio,tom voglio fare una partita anche con tenon accadrà mai... nemmeno se avesse 12mesi di ferie...

-
come è cattivo roby ,

-
cioè fammi capire hai bf3 ma non ci giochi?intanto dammi il nick:D
-
seondo me non ce l'ha nemmeno è solo una finta

anzi è una mossa kansas city
-
ahhahhahahahahhahaha
-
ammazza che fico BF3 come mappe, in confronto mw3 è na cagata
però ora devo abbituarmi a questo......p.s: oggi mi sono preso un pomeriggio di ferie per giocarci
-
bravo! comunque di mappe ce ne è di piu grandi! e a settembra usci ra la nuova espansione con mappe ancora piu grandi di quest'ultime

-
io preferisco metro e quella con i container,quelle grandi mi fanno un po cagare peccano di particolari
a cosa vogliamo giocare stasera?io propongo un bel rush a 64 giocatori a metro che dite?

-
bravo latita dal lavoro

-
@amd fan
a dire il vero metro e noshar canals sono le due mappe meno definite e dettagliate, in oltre sono in generale quelle graficamente meno belle e pesanti

prova a farti un giro in "scrapmetal" e poi mi dici

@tutti
continuiamo sul 3d ufficiale di bf3 che qui siamo OT
p.s
ok metro va beissimo
-
e siiiiiiiiiiii
spammiamo spammiamo!
LOL
bravi ragazzi tutti su bf3 FINALMENTE.
però non si può sentire che ti piace metro!
muzio invece sono contento che ti piacciono le mappe grandi, quello è BF3.
comunque io di solito gioco su un servere TTubbies e in team speak ci stanno dei ragazzi bravi e simpatici, giocare in team speak è un altra cosa è divertentissimo
-
lo ho appena scritto sul mio post:asd: io lo ho messo ts libe se vuoi vediamo come fare per parlare mentre giochiamo
-
bene bene è uscita la review delle corsair e sono moooolto interessanti, settimana prossima prevedo cambio ventole..
voi che dite??
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi