[LE]Seagate ST3500320AS SD25
-
Cerco l'HD in oggetto o almeno la scheda PCB, ovviamente perfettamente funzionanti. E' importante il firmware, SD25. Grazie.
-
Cerco l'HD in oggetto o almeno la scheda PCB, ovviamente perfettamente funzionanti. E' importante il firmware, SD25. Grazie.
-
devi mettere la città nel titolo , dimmela cosi aggiungo
-
tom1 ha scritto:
devi mettere la città nel titolo , dimmela cosi aggiungoMonteroni di Lecce
tks
-
aggiunta
-
mimmoXT ha scritto:
Cerco l'HD in oggetto o almeno la scheda PCB, ovviamente perfettamente funzionanti. E' importante il firmware, SD25. Grazie.Mi rifaccio vivo, senza aver ancora risolto.
Ne ho trovato una 820 invece che 320 e, a parte che ho dei dubbi sul suo funzionamento (sento un rumore del motore a intervalli regolari) chiedo se le due PCB possano essere ritenute equivalenti; cioe', ammessa che sia integra, posso montare la 820 al posto della 320?
Grazie a chi vorra' rispondermi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi