Mod'n Roll 2012-MR.GREEN
-
si , in effetti ho sbagliato a capire per il fattore apertura
-
rieccomi;)
ieri mi sono dedicato alla paratia inferiore (vedi foto)

se vi ricorderete nei post precedenti avevo accennato che su quella paratia volevo attaccargli un pezzo di tubo tagliato longitudinalmente, lungo quanto la finestra della paratia superiore:)
ecco il tubo del diametro di 120x1.2 che verrà sacrificato.

la lavorazione e stata cosi composta da un primo taglio longitudinale su tutto il tubo.
preparazione:asd:

taglio.

continua.....
-
rieccomi
tagli finiti o ricavato dal tubo due "mezze lune" alte 10cm e dopo verranno tagliate a la stessa lunghezza della finestra della paratia superiore.

prime prove sulla paratia con le "mezze lune"già tagliate a misura:clapclap:

commenti!!!
anche oggi posso dire che sono soddisfatto di quello che ho fatto non e niente di vistoso ma senza tutti questi interventi che ho fatto in queste settimane non diventerebbe MR.GREEN;)
p.s. forse non lo detto ma sul tubo gli incidero il nome del mod con retroilluminazione annessa:D
a presto per nuovi up.
-
aseptto altre foto per commentare

-
tom1 ha scritto:
aseptto altre foto per commentare
adesso non rende ma spero che quando sarà verniciato e con la scritta faccia n altro efetto:D
-
Quindi questa bombatura e' per fini estetici, io pensavo volessi piu' spazio per i radiatori in basso!
Come pensi di chiudere la parte laterale?
Per ora mi sembra che stia venendo benissimo.

-
bludragon ha scritto:
adesso non rende ma spero che quando sarà verniciato e con la scritta faccia n altro efetto:Desatto per quello aspetto

-
One1ros ha scritto:
Quindi questa bombatura e' per fini estetici, io pensavo volessi piu' spazio per i radiatori in basso!Come pensi di chiudere la parte laterale?
Per ora mi sembra che stia venendo benissimo.

ninte radiatori in basso me lo state dicendo in molti:asd:
il rad andrà sopra al case però fuori.
per le parti laterali o due opzioni devo ancora decidere,la prima sarebbe con la rete mesh ma si vedrebbe il led strip e di conseguenza la luce,la seconda con un pezzo di lamiera ovviamente sagomata.
-
bludragon ha scritto:
la seconda con un pezzo di lamiera ovviamente sagomata.Questa soluzione sara' sicuramente piu' faticosa ma se la sagomi bene poi dovrebbe venir fuori uno spettacolo.
-
One1ros ha scritto:
Questa soluzione sara' sicuramente piu' faticosa ma se la sagomi bene poi dovrebbe venir fuori uno spettacolo.lo speroO0
-
a riecchime in questi giorni pensavo come fare la scritta sulla "mezza luna"avevo pensato a queste due tipi di scritte,oltre a piacermi sono abbastanza semplici da tagliare a mano libera:fiufiu:

che ne dite?
-
Molto meglio la scritta in minuscolo secondo me
-
Quoto schimat. :n2mu:
-
Very good, I like what you did in the side panel!
Molto buono, mi piace quello che hai fatto nel pannello laterale!
-
masbuskado ha scritto:
Very good, I like what you did in the side panel!Molto buono, mi piace quello che hai fatto nel pannello laterale!
thank you very much:)
-
novità
-
tom1 ha scritto:
novitànon o avuto tempo per dedicarmi al mod.
spero di fare qualcosina questa settimana:clapclap:
-
in questi giorni sono fermo con i lavori sul computer allora ne o approfittato per fare qualche foto a tutte quelle belle cosine che o preso in questi mesi
ventole e fan controller+ grommets:)

lamptron fc5.

ventola enermax apollish 120.

ventola bitfenix spectre 120.

devo dire che le bitfenix mi anno sorpreso in positivo,oltre a essere belle pur avendo solo 1000giri hanno una bella portata d'aria.
e per finire il trio insieme:D

i grommets

ce ne sono 10 grandi e 3 piccoli:ok
ma ne manca ancora di roba più avanti forse vi faro vedere:

-
ooooo finalmente quaclosa di artistico

-
tom1 ha scritto:
ooooo finalmente quaclosa di artistico
tom abbi fede,fin ora non e un lavoro "artistico" ma vedrai che all fine questo mod farà la sua sporca figura:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi