Cooler Master Storm Trooper: La caccia è aperta!
-
La redazione di XtremeHardware è felice di presentarvi la recensione del nuovo case della divisione gaming di Cooler Master, lo Storm Trooper, un cabinet dedicato ai video giocatori più incalliti che troveranno in questo fantastico prodotto tutte le features e soluzioni tecniche più innovative presenti nel mercato. -
La redazione di XtremeHardware è felice di presentarvi la recensione del nuovo case della divisione gaming di Cooler Master, lo Storm Trooper, un cabinet dedicato ai video giocatori più incalliti che troveranno in questo fantastico prodotto tutte le features e soluzioni tecniche più innovative presenti nel mercato. -
davvero un case di prima classe, ottime soluzioni e tanto spazio
-
ho sempre ammirato i case della Storm! Veramente ben fatti e ben curati nei dettagli. Non male anche il sistema per il cablaggio interno il piatto per la main è ben studiato! Peccato ancora per l'unica cosa che secondo me lo avrebbe reso molto più appetibile da tutti ossia la possibilità di installarci un rad da solo 2x120!
Marco
-
credo mancanza sopperità dal resto delle features a mio avviso
-
Davvero un bel case.
Poi la maniglia è comoda per spostare il case e chi vuole portarselo ai LAN party fa nel contempo anche un bel po' di allenamento fisico...

-
ecco perchè non è tanto da lan party

-
il video non si vede nella recensione.cmq ottimo case ,il prezzo forse un pò aLTO...
-
quale video
-
nella 5 pagina a metà c'èra scritto video,ma non si vedeva niente dopo...
-
sembra un bel case :pilota:
-
non c'è comunque nessun video
-
Modificate quella voce...ovvero video...l'ho scritta per errore scusate....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
L'ho cancellato stamane. Si vede che RIC3 l'aveva già letto.
-
infatti
-
eheh lo dicevo io!

-
Mi piace il fan controller bello grandicello e ben inserito.
ciao
-
Davvero bello

Io avevo un CM storm (sniper) e se la qualità costruttiva è rimasta la medesima è davvero un ottimo case

-
no è aumentata
-
meglio ancora

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi