scheda video dedicata a physx
-
ciao a tutti
vorrei dedicare una gtx 550 al solo physx ,la mia domanda e' se dopo averla installata nello slot pci devo ponticellarla con la piattina sli alla scheda video principale e cioe una gtx 590
grazie
-
ciao a tutti
vorrei dedicare una gtx 550 al solo physx ,la mia domanda e' se dopo averla installata nello slot pci devo ponticellarla con la piattina sli alla scheda video principale e cioe una gtx 590
grazie
-
no non devi ponticellare nulla
-
grazie per la risposta,,quindi la inserisco nel suo slot pci senza collegare nulla...grazie ancora
-
io avevo lo stesso dubbio... infatti non è necessario!
è necessario solo qualora vengano installate 3 vga identiche es 3 gtx580. si ponticellano tutte e tre e poi dal pannello nvidia si sceglie quale usare per physix
-
ma poi nel pannello di controllo nvidia mi da la possibilita' di selezionarla cone dedicata al solo physx visto che non e' ponticellata?
-
si
-
grazie
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi